News

venerdì 21 ottobre 2016

Volotea annuncia nuove rotte da Cagliari e Napoli

Un B717 Volotea
CAGLIARI - Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, mette a segno un altro importante risultato a Cagliari, dove ha annunciato per la prima volta l’avvio di 2 nuove rotte internazionali. Dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare dallo scalo sardo anche verso Tolosa e Nantes. Le 2 novità operative dal prossimo 1° giugno, si vanno ad aggiungere ai classici voli operati da Volotea a Cagliari, per un totale di 9 collegamenti, 7 domestici e 2 internazionali, pari ad un’
offerta di più di circa 1.600 voli. Inoltre, il vettore continuerà ad operare presso lo scalo anche durante i prossimi mesi invernali, garantendo collegamenti bisettimanali con Catania e Torino. Confermati anche i collegamenti con Genova, Napoli e Verona durante le festività natalizie.

Dopo aver chiuso la stagione estiva totalizzando un load factor dell’80% e un tasso di raccomandazione del 91% a livello locale, il  vettore ha ideato insieme al management dell’aeroporto di Cagliari, un ventaglio di destinazioni ricchissimo, che si articola in 9 rotte, 7 in Italia (Ancona, Catania, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona) più le 2 new entry Nantes e Tolosa. E per festeggiare le nuove rotte in partenza da Cagliari, il vettore ha ideato una nuova promo valida da domani, venerdì 21 ottobre fino a lunedì 24 ottobre, che permetterà di acquistare biglietti a partire da 1 Euro e decollare verso Nantes e Tolosa .

Da Napoli, invece, Volotea ha annunciato l’avvio di 4 nuove rotte: dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare dallo scalo partenopeo anche verso Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania. Le 4 novità si vanno ad aggiungere alle rotte operate negli scorsi mesi da Volotea a Napoli, per un totale di 17 collegamenti, 7 domestici e 10 internazionali, pari a più di 4.900 voli.

“Continua il nostro piano di investimento a Napoli dove, durante il prossimo anno, saremo in vendita con più di 628.000 biglietti, il 44% in più rispetto a quelli disponibili nel 2016 – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia –. E per la gioia dei nostri passeggeri campani confermiamo, per il 2017, tutto il nostro operativo voli, inoltre aggiungendo 4 irresistibili novità”.

Il vettore insieme al management dell’aeroporto di Napoli, ha ideato un ventaglio di destinazioni ricchissimo, che si articola in 17 rotte, 7 in Italia (Cagliari, Genova, Olbia, Trieste, Verona, Palermo e, novità 2017, Catania) e 4 in Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in vendita dal 20 ottobre) e 6 in Grecia (Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos e le new entry Zante e Preveza Lefkada). E per festeggiare le nuove rotte in partenza da Napoli, il vettore ha ideato una nuova promo valida da oggi fino a domenica 16 ottobre, che permetterà di acquistare biglietti a partire da 1 Euro e decollare verso Preveza Lefkada, Zante e Catania.

Articoli correlati:




Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" per essere sempre aggiornato!!

Nessun commento:

Posta un commento