News

sabato 29 ottobre 2016

Vueling, a Natale 10 rotte speciali per volare dall'Italia

Un A320 Vueling
MILANO - Vueling, in vista delle vacanze natalizie, lancia una programmazione speciale proponendo 10 nuove rotte e più di13.700 posti disponibili extra in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Firenze, Verona, Brindisi e Genova per raggiungere tutta Europa. In particolare, grazie a questi voli extra, i passeggeri in partenza da Roma Fiumicino, secondo hub internazionale della compagnia aerea, potranno raggiungere Dubrovnik grazie ai voli extra ed un’offerta di 720 posti aggiuntivi per passare
le feste in queste bellissime città. I passeggeri in partenza da Milano Malpensa, invece, potranno approfittare dei collegamenti con  Alicante, Malaga, Valencia e Bilbao che saranno raggiungibili grazie a 6.400 posti extra, permettendo ai viaggiatori di passare delle vacanze meravigliose in Spagna. Infine, anche i passeggeri in partenza da Firenze potranno approfittare dei voli speciali di Natale grazie ai collegamenti con Praga e Valencia, con 1.800 posti aggiuntivi disponibili.

Infine, il collegamento operato con Barcellona El Prat, principale hub della compagnia aerea, oltre che da Roma Fiumicino, verrà effettuato regolarmente da Milano e Firenze e, in via eccezionale per le feste natalizie, dagli aeroporti di Verona, Brindisi e Genova, con un’offerta  di più di 4.500 posti extra disponibili. Grazie a questo collegamento, i passeggeri potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. In questo modo, i passeggeri potranno comodamente raggiungere più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

I voli speciali di Vueling si vanno ad aggiungere alla ricca offerta di destinazioni raggiungibili dall’Italia: per la stagione invernale 2016-2017 la compagnia aerea mette a disposizione dei viaggiatori italiani 52 rotte, oltre alle 10 rotte speciali attivate in occasione delle vacanze natalizie, operate dagli aeroporti nazionali verso mete domestiche e internazionali per più di  2.200.000 posti disponibili, un aumento del 3% rispetto alla stagione invernale 2015.



Articoli correlati:









Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" per essere sempre aggiornato!!

Nessun commento:

Posta un commento