News

giovedì 2 novembre 2017

British Airways e il sogno di Joe: dall'aneurisma al sogno di volare

Un aereo British Airways
MILANO - Andare da Londra a Dublino può sembrare un viaggio breve e poco impegnativo, ma per Joe Dowd, 47enne di Brentford colpito nel 2014 da un importante aneurisma cerebrale, è stato un passo davvero molto importante, realizzato grazie al supporto di British Airways. Dal giorno che ha cambiato per sempre la vita di Joe e di Liz, sua moglie, i sacrifici e i progressi sono stati tanti e importanti – Joe convive infatti quotidianamente con deficit fisici e
cognitivi causati dall’aneurisma che gli impediscono di viaggiare in aereo, attività a cui era invece abituato in passato, quando viaggiava spesso per lavoro.

Dopo un periodo di lunga e intensa riabilitazione dopo la quale, a dispetto del parere dei medici, Joe ha ripreso anche a camminare, la coppia aveva programmato finalmente una visita a Dublino per visitare parte della loro famiglia. Una piccola vacanza che per Joe richiedeva un grande sforzo. British Airways, dopo aver appreso questa storia, ha deciso di riservare alla coppia un trattamento speciale e di rendere il loro viaggio davvero indimenticabile, con una serie di piccole sorprese. Di seguito il video:




Dalla Rolls Royce Phantom esclusiva che li ha attesi all’uscita della loro abitazione per accompagnarli in aeroporto, passando per l’accoglienza a bordo da parte del Capitano Ben Collins, a un invito a provare il simulatore di British Airways in compagnia del ciclista britannico Chris Froome, fino a 2 biglietti a/r in Club World (business class di lungo raggio) per Sidney, dove Joe ha vissuto per molti anni. Il video completo dell’esperienza di Joe è disponibile a questo link.

Carolina Martinoli, Brand e Customer Experience Director di British Airways, ha detto: “Quando Liz ci ha scritto e ci ha raccontato del coraggio di Joe ci siamo detti che dovevamo fare tutto il possibile per rendere il suo viaggio davvero speciale. I nostri ambassador, il personale di terra, quello di cabina e i piloti hanno dato il massimo per assicurare a Joe e Liz un’esperienza indimenticabile.” 

Articoli correlati:


Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" per essere sempre aggiornato!!

Nessun commento:

Posta un commento