News

giovedì 8 gennaio 2015

Volotea, grande successo per il concerto regalato a Palermo

Un momento del concerto
PALERMO - “Volotea per la Sicilia”, il concerto gospel che la compagnia aerea low cost ha voluto regalare alla città di Palermo per festeggiare il traguardo del primo milione di passeggeri trasportati a livello regionale, sembra proprio aver fatto breccia nel cuore dei palermitani. Sono stati circa 1.200 gli spettatori che domenica 28 dicembre hanno affollato il parterre del Teatro Massimo per assistere all’emozionante performance del coro gospel South Carolina Mass Choir.
E tra i tanti partecipanti, c’è già chi spera che nuovi appuntamenti firmati Volotea, possano ritornare a Palermo durante il prossimo anno.

“A Palermo solo pochi giorni fa abbiamo tagliato il traguardo del nostro primo milione di passeggeri trasportato a livello siciliano – afferma Lázaro Ros, Direttore Generale di Volotea – e ci sentivamo in qualche modo debitori verso la Sicilia, una regione che ha accolto con calore i nostri collegamenti, dimostrando sempre grande entusiasmo per tutte le novità firmate Volotea. Non potendo ringraziare singolarmente tutti i nostri passeggeri, abbiamo pensato ad un modo unico e coinvolgente per festeggiarli, regalando loro un concerto davvero elettrizzante.”

Tantissime le famiglie che hanno avuto la possibilità di assistere all’esibizione gospel del South Carolina Mass Choir. “Siamo davvero felici che il concerto sia stato un appuntamento apprezzato non solo dai più giovani e dagli amanti della musica, ma anche dalle famiglie - conclude Ros -. Sono stati in molti, infatti, ad aver accompagnato figli e nipotini a cantare sulle note di Jingle Bells e Oh Happy Day! Speriamo di poter offrire presto nuovi eventi alla città di Palermo, dove operiamo collegamenti comodi e diretti verso 18 destinazioni, 10 all’estero e 8 in Italia”.

Articoli correlati:


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento