News

mercoledì 14 gennaio 2015

Vueling, nuove rotte dalla Sicilia: Rodi, Creta, Spalato

Un A320 Vueling a Brindisi
PALERMO - Il 2015 si presenta ricco di offerte per quanto riguarda le destinazioni Vueling dalla Sicilia: da Catania saranno attivati i collegamenti verso Rodi, Creta e Spalato che si aggiungono ai voli per Roma, Firenze, Barcellona, Parigi, Ibiza e Palma di Maiorca, oltre alle 131 destinazioni raggiungibili in connessione attraverso gli hub di Fiumicino e Barcellona-El Prat.

Vueling ha iniziato ad operare a marzo 2013 presso l’Aeroporto di Catania, che lo scorso maggio è diventato base operativa grazie all’arrivo di un Airbus A320 da 180 posti e ha recentemente festeggiato l’importante traguardo di 400.000 passeggeri trasportati da e per l’aeroporto, un obiettivo che conferma il continuo impegno della compagnia aerea presso lo scalo siciliano.

Anche da Palermo non mancano le novità: dal prossimo 12 luglio, i passeggeri in partenza da Palermo potranno raggiungere comodamente la città dalmata di Spalato grazie al collegamento operato con un Airbus A320 ogni domenica  fino al 13 settembre. La città, complessa miscela di stili tra rovine romane, archi bizantini, passerelle veneziane e influenze africane, va così ad aggiungersi alle destinazioni offerte dalla compagnia aerea dall’Aeroporto di Punta Raisi.

Vueling, inoltre, conferma le due rotte domestiche da Palermo verso Roma e Firenze, inaugurate lo scorso giugno 2014 e di grande interesse sia per chi viaggia per lavoro sia per i turisti. La rotta Palermo-Roma Fiumicino sarà operata fino a 4 collegamenti al giorno dal 29 marzo, con un aumento delle frequenze rispetto allo scorso anno anche nei mesi di settembre e ottobre. I voli diretti consentiranno così ai passeggeri che si spostano frequentemente, soprattutto per impegni di lavoro, di raggiungere Roma la mattina e ritornare a Palermo nell’arco della giornata. Per la stagione estiva 2015, la rotta Palermo-Firenze sarà invece attiva fin dal prossimo 29 marzo con 5 collegamenti alla settimana tra le due città. 

Nessun commento:

Posta un commento