News

martedì 12 novembre 2013

easyJet apre la Palermo-Nizza e la Napoli-Malta

Un A319 easyJet a Malpensa
NAPOLI - A un mese dall'annuncio dell'apertura della terza base in Italia, easyJet ufficializza l'implemento dell'operativo per l'estate 2014 da Napoli e Palermo. La rotta Napoli-Malta sarà disponibile dal prossimo 6 luglio e avrà doppia frequenza settimanale (mercoledì e domenica). La rotta Palermo-Nizza sarà disponibile dal 1 luglio 2014 e - anche in questo caso - la frequenza sarà duplice, il martedì e il sabato.

Soddisfatto Frances Ouseley, direttore Italia di easyJet: “L’espansione della Compagnia nel mercato italiano dimostra che easyJet è un partner strategico per il Paese, in grado di
creare occupazione e valore aggiunto per il territorio, oltre a migliorare la connettività e fornire una maggiore possibilità di scelta ai passeggeri”.

Lo scorso mese easyJet ha trasportato 5.530.091 passeggeri (+5,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno); in crescita anche il load factor, attestatosi all'89,1% (+0,7%). Nel computo dell'intero anno, i posti venduti sono stati 61.042.699 (+4%), con un load factor del'89,4% (+0,8).

Nessun commento:

Posta un commento