News

giovedì 18 luglio 2013

Ryanair apre collegamento Beauvais-Disneyland

A ryanair's shuttle (courtesy of Ryanair)
PARIGI - Ryanair ha annunciato ieri di aver iniziato una partnership con VEA, società di autolinee francese, in funzione della quale offrirà collegamenti da e per il parco divertimenti Disneyland dall'aeroporto di Parigi Beauvais. I passeggeri Ryanair potranno acquistare il biglietto per la navetta online o a bordo del volo, come ha ricordato Robin Kiely, che ha anche aggiunto che Ryanair quest'anno "trasporterà 81,5 milioni di passeggeri, collegando 180 aeroporti attraverso 1600 rotte". Soddisfatto anche il Direttore commerciale di VEA, Baudouin de Bretagne, secondo cui "i passeggeri Ryanair potranno usufruire del puntuale servizio offerto da VEA, associato a una flotta di autobus moderni che garantisce un trasferimento confortevole ad un prezzo imbattibile".

Il collegamento prevede due rotazioni giornaliere. L'aeroporto di Beauvais, sito nel comune di Tillè, dista dal parco divertimenti circa 120 km; è attivo già da
anni, invece, il collegamento a rotazione continua tra l'aeroporto e Parigi (Porte Maillot), all'altezza del palazzo dei Congressi. Ryanair collega Beauvais con le destinazioni italiane di Torino, Bergamo, Venezia, Pisa, Bari, Bologna, Roma, Pescara, Brindisi, Cagliari, Trapani e Alghero.



Nessun commento:

Posta un commento