News

lunedì 26 settembre 2016

Ryanair lancia la Winter'16 da Verona e la Summer'17 da Pescara

Un momento della presentazione
MILANO - Ryanair ha presentato l'operativo invernale 2016/2017 di Verona che prevede due nuove rotte per Cagliari e Madrid che faranno volare 400.000 clienti, e che permetteranno la creazione di 300 posti di lavoro. L'operativo invernale 2016/2017 di Verona di Ryanair vedrà più frequenze, tariffe più basse grazie alla riduzione dei costi del carburante da parte della compagnia aerea, una migliorata esperienza per il cliente conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair, offrendo dunque:


  •     2 nuove rotte: Cagliari (4 voli settimanali) e Madrid (2 voli settimanali)
  •     6 rotte in totale
  •     21 frequenze settimanali
  •     400.000 clienti p.a.
   
Ryanair inoltre ha lanciato l’operativo estivo 2017 da Pescara che prevede 2 nuove rotte per Copenaghen e Cracovia e più voli per Francoforte-Hahn che faranno volare 500.000 passeggeri all’anno e permetteranno la creazione di 375 posti di lavoro presso l’aeroporto di Pescara. Ryanair ha ripristinato la base di Pescara quest’inverno, a seguito della decisione presa dal Governo del Primo Ministro Renzi di annullare l’incremento della tassa municipale, e della modifica delle linee guida aeroportuali che hanno permesso all’aeroporto di Pescara di raggiungere un nuovo accordo di crescita con Ryanair.

Qui il riepilogo dell'operativo da Pescara:

    2 nove rotte: Copenaghen (2 voli settimanali) e Cracovia (2 voli settimanali)
    più voli per Francoforte-Hahn (5 voli settimanali)
    8 rotte in totale
    34 voli settimanali
    500.000 clienti p.a.
   
Ryanair è la compagnia aerea più amata in Europa, con 117 milioni di passeggeri trasportati all’anno a bordo di oltre 1.800 voli giornalieri da 84 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi su una flotta di oltre 350 Boeing 737,  e ulteriori 315 Boeing 737 in ordinazione, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e far crescere il traffico a 180 milioni di passeggeri entro il 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 11.500 professionisti dell'aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni, detiene il record di sicurezza nel settore.
Con “Valuta il tuo volo” i clienti di Ryanair hanno la possibilità di valutare la propria esperienza in generale, l'imbarco, la cordialità equipaggio, il servizio a bordo e la gamma di cibi e bevande, utilizzando un sistema di classificazione che va da 1 stella per “molto scarso”, a 5 stelle per “molto buono”. Oltre 8.000 clienti britannici e irlandesi hanno utilizzato il servizio “Valuta il tuo volo” durante i mesi di giugno e luglio, e l’89% dei clienti intervistati si è definito soddisfatto della propria esperienza di volo. Il servizio è ora disponibile in italiano, olandese, inglese, francese, tedesco, polacco e spagnolo tramite l'applicazione di Ryanair, che può essere scaricata da iTunes Store e Google Play. 
La low cost irlandese, nell'ambito del programma 'Always Getting Better', ha aggiornato il servizio “Valuta il tuo volo”, disponibile ora in sette lingue, che consente ai clienti di fornire opinioni in tempo reale sul proprio volo Ryanair, sin dal momento in cui atterrano, attraverso l'applicazione per mobile della compagnia aerea.


Articoli correlati:
 

Ryanair investe in Italia: 10 nuovi Boeing e 44 nuove rotte

Ryanair sigla accordo quinquennale sugli stipendi presso tutte le 76 basi

Ryanair annuncia due nuove rotte da Bergamo: Nis e Ostrava







Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace"per essere sempre aggiornato!!

Nessun commento:

Posta un commento