News

mercoledì 30 marzo 2016

Air Dolomiti ad agosto apre la Brindisi - Monaco di Baviera

Un Embraer Air Dolomiti in decollo
BRINDISI - L’estate 2016 vedrà l’avvio di una nuova rotta per Air Dolomiti - Compagnia Aerea italiana del Gruppo Lufthansa – che, per tutto il mese di agosto, opererà sulla tratta Brindisi – Monaco di Baviera offrendo un nuovo collegamento tra la città pugliese e quella bavarese. I voli, operati 4 volte a settimana, permetteranno ai viaggiatori tedeschi che desiderano trascorrere le vacanze estive nella calda Puglia, di svagarsi nella tranquilla atmosfera salentina tra l’azzurro del mare e la presenza costante del sole.
La nuova connessione cade a pennello anche per i turisti italiani che, potendo godere della bellezza del Salento tutto l’anno, potranno decidere di optare per una vacanza alternativa all’insegna delle numerose attrazioni che la Baviera può offrire durante la bella stagione: dalla visita alle residenze reali e ai musei, alle numerose chiese barocche presenti sul territorio, tante le proposte per una vacanza alternativa.

In poco meno di due ore sarà possibile raggiungere la destinazione prescelta e gustarsi serenamente il proprio soggiorno in famiglia o tra amici. Le differenti tipologie alberghiere presenti sul territorio, permetteranno inoltre di personalizzare il viaggio secondo il proprio stile. Da sempre Air Dolomiti trasforma l’esperienza del volo in un momento d’incontro piacevole e unico, espandendo sempre di più la sua offerta con nuove tratte e frequenze.


Il collegamento seguirà gli operativi sotto riportati:

EN 8260 Monaco – Brindisi 18:30 – 20:15 operativo il lunedì, venerdì e domenica
EN 8261 Brindisi – Monaco 20:55 – 22:45 operativo il lunedì, venerdì e domenica
EN 8260 Monaco – Brindisi 10:15 – 12:00 operativo il giovedì
EN 8261 Brindisi – Monaco 12:40 – 14:30 operativo il giovedì 

 Articoli correlati:



Air Dolomiti rinnova la certificazione ISO 900 


Air Dolomiti annuncia una collaborazione con il Parco del Mincio 

Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina per essere sempre aggiornato!!


 

Nessun commento:

Posta un commento