News

mercoledì 28 gennaio 2015

Volotea, nel 2014 +27% di passeggeri: e Vittorina Rossi è il nuovo sales manager

Un Boeing Volotea
BARCELLONA - Volotea, la compagnia aerea low cost che opera in Europa con una particolare attenzione al mercato italiano, francese e spagnolo, ha trasportato più di 1,746,000 passeggeri nel 2014 a livello internazionale. Rispetto al 2012, anno dell’avvio delle sue attività, il vettore ha triplicato il volume dei passeggeri trasportati: complessivamente, dall’avvio dei suoi voli, quasi 4 milioni di passeggeri hanno deciso di scegliere Volotea per i propri spostamenti.

“Dall’aprile 2012, Volotea ha intrapreso un percorso di crescita forte e costante – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – Il nostro obiettivo è quello di crescere anno dopo anno, continuando ad offrire la nostra formula vincente che unisce prezzi competitivi ad un’esperienza di volo piacevole e rilassante!”

Il 2014 è stato caratterizzato da un incremento sia in termini di rotte sia in termini di flotta disponibile. Rispetto al 2013, il network in cui opera il vettore vanta 23 rotte aggiuntive ed un incremento degli aerei in flotta: il numero dei Boeing 717 è infatti salito da 12 a 15 aeromobili. E grandi novità si prospettano all’orizzonte: nel 2015 la flotta crescerà nuovamente, raggiungendo quota 19 aeromobili e a febbraio, la compagnia prevede di raggiungere quota 4 milioni di passeggeri trasportati.

“Guardiamo con ottimismo al 2015, anno durante il quale apriremo 2 nuove basi, una a Strasburgo (Francia) e uno nelle Asturie (in Spagna), generando molti nuovi posti di lavoro – conclude Carlos Muñoz – Durante i prossimi mesi, stimiamo di crescere e raggiungere un organico di 580 persone, con la creazione di 100 nuove opportunità lavorative. Un traguardo che ci riempie di grande soddisfazione”.  

Le novità non finiscono qui: Vittorina Rossi è la nuova Sales Manager per il Sud Italia di Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni.

“Entrare a fare parte di Volotea è una grande opportunità che affronterò con passione ed entusiasmo – ha commentato Rossi - Non vedo l'ora di contribuire in prima linea alla crescita e allo sviluppo della compagnia. Le prospettive di crescita sono considerevoli, anche alla luce dei flussi turistici che stanno interessando l’area dell’Italia meridionale”.

“Siamo molto felici di poter dare il benvenuto a bordo a Vittorina Rossi una professionista di grande valore ed esperienza, con cui siamo certi di rafforzare la nostra presenza nelle regioni del sud Italia in cui voliamo con la nostra flotta– afferma Ricardo Lozano, Chief Commercial Officer di Volotea – Si amplia così il team commerciale Volotea in Italia, capitanato dalla Commercial Country Manager Valeria Rebasti”.

Articoli correlati:

Nessun commento:

Posta un commento