News

giovedì 29 gennaio 2015

airBerlin, nuovi voli da Roma e Milano verso Stoccarda

Un Airbus airBerlin
STOCCARDA - airberlin continua a ottimizzare il suo network di rotte con un ampliamento dei suoi servizi nel mercato chiave italiano all’inizio del programma estivo. A partire dal 29 marzo 2015 airberlin opererà un nuovo servizio giornaliero da Roma a Stoccarda, così come tre voli giornalieri da Milano Linate a Stoccarda a partire da maggio 2015. Inoltre, a partire da maggio, airberlin amplierà la sua offerta sulla rotta da Venezia a Stoccarda includendo tre nuovi voli giornalieri.

Anche il numero di voli da Roma a Dusseldorf è stato aumentato: a partire dal 29 marzo airberlin offrirà sei nuovi voli dal lunedì al venerdì e due voli la domenica. Alcuni perfezionamenti degli orari di partenza dei servizi già esistenti completano l’ottimizzazione del programma di voli tra Germania e Italia. Con dieci voli alla settimana in più rispetto allo scorso anno, il gruppo airberlin opererà un totale di 260 voli alla settimana tra Germania, Austria, Svizzera e Italia durante la stagione estiva 2015.

“I nuovi voli, le frequenze aumentate e l’ottimizzazione di molti orari di partenza mandano un segnale chiaro sui nostri servizi per l’Italia. Questi ci mettono in una forte posizione nel mercato italiano, un mercato fortemente competitivo e in crescita e offrono ai nostri passeggeri una gamma di servizi ancora più ampia e eccellenti opportunità di viaggio per l’estate 2015”, ha dichiarato Götz Ahmelmann, Chief Commercial Officer di airberlin.”

I nuovi voli saranno integrati nell’accordo di codeshare con Alitalia e porteranno i codici della compagnia di bandiera italiana. Tutti i voli diretti tra Italia, Germania, Austria e Svizzera operati da airberlin e Alitalia vengono effettuati in codeshare dall’inizio del programma invernale 2014/2015.

airberlin è una delle compagnie aeree leader in Europa, con 150 destinazioni in tutto il mondo ogni anno. Seconda compagnia aerea tedesca, nel 2014 ha trasportato oltre 31,7 milioni di passeggeri. Grazie alla partnership strategica con Etihad Airways, società con partecipazione in airberlin del 29,21 percento, e all’alleanza aerea oneworld® di cui airberlin è membro, la nostra compagnia dispone di una rete globale di collegamenti. Il programma frequent flyer di airberlin topbonus, che conta oltre 3,5 milioni di partecipanti, è uno dei principali programmi in Europa. Compagnia aerea premiata per il servizio, airberlin in collaborazione con altri 20 operatori offre voli in codeshare per destinazioni in tutto il mondo. La flotta airberlin è tra le più recenti ed ecoefficienti d’Europa.
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento