News

lunedì 29 giugno 2015

Volotea riapre il Cagliari - Ancona

Un aereo Volotea
CAGLIARI - Dedicarsi un fine settimana immersi nel verde del Parco Nazionale del Conero, respirare la brezza marina delle spiagge di Numana e lasciarsi conquistare da un buon bicchiere di Verdicchio e gustosi assaggi della cucina marchigiana. Niente di più facile per i passeggeri cagliaritani che da ieri possono imbarcarsi sui Boeing 717 Volotea in partenza verso Ancona. “Tornare a volare dalla Sardegna verso il Falconara ci riempie di grande soddisfazione –
afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia –. Questo collegamento è uno dei nostri cavalli di battaglia e, anno dopo anno, abbiamo registrato un crescente apprezzamento da parte dei nostri passeggeri.” Ma le novità Volotea per il ‘Mameli’ non si limitano alla bella stagione: come già anticipato qualche giorno fa, infatti, anche l’inverno firmato Volotea riserva belle sorprese. La compagnia, che recentemente ha infranto il tetto dei 5 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale, dal 18 dicembre volerà per la prima volta verso Verona, recentemente promossa a settima base del vettore in Europa. Con l’avvio di questa nuova rotta salgono a 4 le destinazioni raggiungibili dallo scalo sardo, da cui è possibile decollare verso Catania e Venezia.

“Il consenso ottenuto da Volotea a Cagliari ci rende orgogliosi del lavoro svolto finora e premia la nostra strategia di collegare tra loro solo aeroporti di medie e piccole dimensioni – continua Rebasti –. Per il 2015 desideriamo continuare a soddisfare le esigenze dei nostri passeggeri, amplificando l’asse turistico da e per la Sardegna grazie a voli sempre più comodi, veloci e con tariffe concorrenziali”. 

Articoli correlati:


Volotea apre una nuova base in Italia: Verona

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento