News

giovedì 26 febbraio 2015

Vueling, dall'Italia a Capo Verde via Barcellona

Un A320 Vueling
BARCELLONA - Dal 24 Giugno sarà più facile raggiungere dall’Italia il paradiso di Ilha do Sal a Capo Verde. Il nuovo collegamento di Vueling con il continente africano sarà operato da Barcellona e sarà facilmente raggiungibile da Bologna, Catania, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino, Torino e Venezia grazie ai servizi esclusivi dei voli in connessione di Vueling che permettono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo.
La rotta sarà effettuata con una frequenza settimanale tutti i mercoledì durante i mesi di luglio e agosto con un Airbus A320 da 180 posti, un’occasione quindi da non perdere per i tanti italiani amanti del windsurf, del surf o del kite, di cui l’isola di Sal è la patria, ma anche per tutti coloro che amano il mare.

Capo Verde è la tredicesima destinazione operata da Vueling nel continente Africano. Si aggiunge a Casablanca, Fez, Marrakech, Nador e Rabat in Marocco, Tunisi e Djerba in Tunisia, Algeri e Orano in Algeria, Dakar in Senegal, Banjul in Gambia e Accra in Ghana, che è anche la rotta più lunga effettuata dalla compagnia con i suoi 3.960 chilometri di volo.

Nel 2015 Vueling continuerà ad espandersi in Italia, sono italiane più di 110 rotte delle 360 operate su tutta la rete. La compagnia, con una flotta di più di 100 Airbus A320, conta 22 basi operative ed è presente in 19 città in Italia (Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Lampedusa, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Trieste, Venezia e Verona).

Articoli correlati:

Vueling, iniziate le operazioni su Brindisi: completato il primo volo da/per Roma

Vueling, due nuove rotte da Genova: Maiorca e Minorca



Vueling apre tre nuove destinazioni da Torino: Alicante, Minorca e Spalato

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


Nessun commento:

Posta un commento