News

mercoledì 25 febbraio 2015

easyJet, secondo bagaglio a mano per i clienti Premium

La nuova livrea easyJet
MILANO - easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia in Italia, annuncia che a partire dal 19 marzo introdurrà il secondo bagaglio a mano, delle dimensioni di una borsetta o computer portatile, per tutti i clienti premium. I clienti premium sono tutti coloro che dispongono di una carta easyJet Plus, o che hanno acquistato la tariffa FLEXI o che, in fase di prenotazione del volo, scelgono di acquistare i posti con maggiore spazio o nella parte anteriore dell’aeromobile.
Tutti i passeggeri easyJet possono continuare a portare a bordo un bagaglio a mano di dimensioni standard non superiori a 56x45x25cm (comprese maniglie e ruote), senza costi aggiuntivi né limiti di peso. Inoltre, tutti i passeggeri possono continuare a portare a bordo anche un sacchetto contenente prodotti acquistati al duty free dell’aeroporto di partenza. Il secondo bagaglio a mano consentito solo ai clienti premium dovrà essere di dimensioni tali da poter essere collocato sotto il sedile anteriore.

“easyJet è alla continua ricerca di nuovi modi per rendere il viaggio semplice e conveniente – ha commentato Peter Duffy, Direttore Commerciale di easyJet. Già oggi consentiamo a tutti i passeggeri di portare con sé un bagaglio a mano senza alcun limite di peso e gratuitamente. Tuttavia alcuni dei nostri clienti ci hanno chiesto di poter portare a bordo anche un altro bagaglio di piccole dimensioni. Abbiamo così deciso di introdurre il secondo bagaglio per i passeggeri premium. Crediamo inoltre di poter fornire questo nuovo vantaggio ai passeggeri premium senza compromettere la nostra performance di puntualità, che ci annovera tra le compagnie aeree più puntuali.”

easyJet Plus è la carta che offre numerosi benefici ai suoi possessori, come l’imbarco prioritario, la scelta del posto gratuita, una corsia preferenziale per la consegna del bagaglio al check-in e tariffe agevolate su noleggio auto e prenotazione hotel. La carta può essere acquistata sul sito easyJetplus.com.

Le tariffe FLEXI non sono garantiscono flessibilità, ma anche semplicità e convenienza. Acquistando la tariffa FLEXI, i passeggeri possono infatti beneficiare di una vasta serie di servizi aggiuntivi, come cambi data gratuiti e illimitati in un periodo definito di 4 settimane - compreso tra 1 settimana prima e 3 settimane dopo la data di partenza originariamente prenotata - un bagaglio da stiva incluso, scelta di un posto premium, imbarco prioritario, fila dedicata alla consegna bagagli e varchi di sicurezza dedicati in oltre 30 aeroporti abilitati in Europa.

I posti in prima fila possono essere prenotati in qualsiasi momento e il loro costo varia, in base alla tratta su cui si vola, tra gli 11 e i 19 euro. I posti situati in corrispondenza delle uscite di emergenza e i posti nella parte anteriore dell’aeromobile possono invece essere acquistati a un prezzo compreso tra 6 euro e 13 euro. 

Articoli correlati:

easyJet, raggiunto record storico di 1406 voli in un giorno



easyJet cresce su Bristol e Tolosa: nuove rotte anche verso l'Italia

easyJet, aperte le candidature per l'European Graduate Programme
easyJet, nuova livrea per festeggiare il 20esimo compleanno


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina




 

Nessun commento:

Posta un commento