News

sabato 19 ottobre 2013

S7 Airlines implementa l'operativo sulla Verona-Mosca

Un aereo S7
VERONA - S7 Airlines incrementa la frequenza dei voli sulla rotta Verona-Mosca, che dal prossimo 27 dicembre diventerà daily. Tutti i voli saranno operati da Boeing 737-800 configurati in 160 posti a sedere e due classi di volo, economy e business. Soddisfatto Paolo Arena, presidente della Catullo Spa, società che gestisce l'aeroporto di Verona: “Dopo l’apertura a dicembre 2012 del volo di linea S7 Mosca-Verona nei primi dieci mesi di quest’anno si è registrato un incremento di oltre il 72% dei passeggeri dalla Federazione Russia
all’aeroporto di Verona. L’aeroporto di Verona ha un consolidato know-how nel settore charter anche per il traffico proveniente dalla Federazione Russa con una decina di destinazioni collegate, oltre Mosca. Sono stati oltre 300 i movimenti di linea operati dalla Federazione Russa in dieci mesi. La compagnia S7 è un partner importante per l’aeroporto garantendo da Mosca le prosecuzioni per circa trenta destinazioni in tutta la Federazione Russa”.

Sul sito di S7 si fa riferimento a Verona come all'aeroporto più prossimo alle Dolomiti. Recentemente, anche Livingston ha aperto una nuova rotta verso Mosca da Torino Caselle, segno che l'asse Italia-Russia ha grandi prospettive di sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento