News

giovedì 17 ottobre 2013

Volotea, nuove rotte da Torino: Olbia e Palma di Maiorca

Logo Volotea
TORINO - Volotea ha annunciato che per la prossima summer 2014 opererà i voli da Torino Caselle verso Olbia e Palma di Maiorca. "Come più volte annunciato, Torino ricopre un ruolo molto importante nel network di destinazioni in cui operiamo", ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea per l'Italia. "Proprio per questo, abbiamo deciso di annunciare con largo anticipo due nuovi collegamenti disponibili dallo scalo piemontese alla volta di Olbia e Palma di Maiorca, in programma per la prossima estate 2014. In questo modo, tutti i viaggiatori torinesi avranno la possibilità di organizzarsi per
tempo, programmando spostamenti e short break con mesi di anticipo, e risparmiando tempo e denaro, grazie alle nostre tariffe concorrenziali e ai nostri collegamenti diretti".

Dal 30 di maggio si vola da Torino verso Olbia, punto di arrivo strategico per una vacanza alla scoperta della splendida Costa Smeralda, mentre dal 22 di giugno saranno disponibili collegamenti comodi, veloci e diretti alla volta Palma di Maiorca, una delle isole più gettonate dai turisti di tutta Europa. I voli saranno operati da  Boeing 717 configurati con 5 posti per fila (2+3).

Volotea è presente in 20 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Catania, Crotone, Firenze, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Reggio Calabria, Trieste, Torino, Verona e Venezia. Le sue basi operative a livello europeo sono presso gli aeroporti "Marco Polo" di Venezia, "Falcone Borsellino" di Palermo, "Nantes Atlantique" di Nantes e "Mérignac" di Bordeaux. 

Il network di Torino si arricchisce di altre due importanti destinazioni.

Nessun commento:

Posta un commento