Imbarco bagagli |
conforme alle regole e agli standard di qualità che impongono massima cura nella manipolazione dei bagagli da parte degli addetti. SACBO, in qualità di gestore aeroportuale, una volta informata dei fatti, si è attivata immediatamente, richiamando i responsabili delle attività di assistenza sotto bordo, per individuare con precisione tutti i soggetti coinvolti, al fine di adottare le misure cautelative e disciplinari conseguenti. Nel contempo SACBO ha disposto che i passeggeri del volo in oggetto, i quali avessero riscontrato e denunciato all‘arrivo a destinazione danneggiamenti al proprio bagaglio a mano stivato, saranno rimborsati. SACBO si scusa con i passeggeri e la compagnia aerea per l‘increscioso episodio, fortunatamente isolato, che lede l‘immagine di crescente apprezzamento di cui l‘aeroporto gode grazie all‘attenzione posta da sempre alla qualità dei servizi e alle esigenze della clientela.
Air Dolomiti, dal 2 giugno nuova rotta Bergamo-Monaco
Ryanair, passeggeri denunciano compagnia per "danno fisico e psicologico"
WizzAir, da novembre nuovo collegamento Bergamo-Chisinau
Orio al Serio, decolla il primo volo Tarom da Bergamo a Iasi
Orio al Serio, visita tecnica ENAC per lavori pista e cantieri di ampliamento
Orio al Serio, decolla il primo volo Tarom da Bergamo a Iasi
Orio al Serio, visita tecnica ENAC per lavori pista e cantieri di ampliamento
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento