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mercoledì 16 ottobre 2013

Tell MOL!, il filo diretto con il CEO di Ryanair per esprimere la customer satisfaction

Ryanair's Tell MOL
DUBLINO - L'istrionico CEO di Ryanair, Michael O'Leary, ha aperto un filo diretto con gli utenti Ryanair: si chiama TELL M O L ed è un modulo web online dove i passeggeri possono offrire suggerimenti alla Compagnia per migliorare i servizi. Così facendo, gli 81 milioni di passeggeri Ryanair potranno complimentarsi o "strigliare" la low cost irlandese senza passare da subalterni, ma rivolgendosi direttamente al grande capo. L'iniziativa fa seguito alla volontà di migliorare i rapporti con la clientela voluta da O'Leary, ratificata attraverso la rimozione del codice Recaptcha (dal 30 ottobre), il miglioramento del sito web, l'apertura
della pagina Twitter e l'introduzione di una app per smartphone completamente gratuita.  "We want to keep improving our industry leading customer service and so I’m looking forward to our customers’ feedback via our new online webform", ha dichiarato MOL.

Ci sarà da divertirsi, intanto qui c'è il link al modulo.

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