News

venerdì 18 dicembre 2015

British Airways, il programma per le festività

Un aereo British Airways
LONDRA - La notte del 25 Dicembre il cielo sarà solcato non solo da Babbo Natale con le sue renne ma anche da 450 piloti British Airways. La compagnia di bandiera inglese, infatti, aiuterà Santa Claus a consegnare i regali a grandi e piccoli facendo volare oltre 35.000 passeggeri in tutto il mondo proprio nel giorno di Natale e oltre 750.000 viaggiatori tra Natale e Capodanno. Le mete preferite di questo periodo sono New York, Los Angeles, Ginevra, Amsterdam e Madrid.
I preparativi sono già iniziati: il 25 Dicembre, infatti, 3.400 membri dell’equipaggio di British Airways serviranno ai viaggiatori 15.000 cavoletti di Bruxelles, sufficienti a riempire un intero furgone, mezza tonnellata di tacchino con i suoi 150 kg di ripieno. Come dessert saranno invece serviti 600 pudding e 25.000 torte natalizie: così tante che, se disposte in fila, ricoprirebbero l’intera lunghezza di 21 aerei A380 super jumbo. Tutte queste leccornie saranno ovviamente preparate secondo la più tipica tradizione inglese e pensate per soddisfare anche i passeggeri più golosi. L’atmosfera natalizia a bordo degli aerei della compagnia britannica sarà resa speciale da oltre 10.000 membri del personale che porteranno le magiche tradizioni natalizie in tutto il mondo.

Vanessa Stamp, Customer Service Manager, ha dichiarato: "Da molti anni, durante il giorno di Natale, sono a bordo di un volo di lungo raggio e vi assicuro il divertimento non manca mai! Il Responsabile di Cabina organizza infatti un gioco chiamato “Secret Santa”: consiste nel distribuire regali a ognuno di noi, estraendo però a sorte i nomi. In questo modo non si può sapere in anticipo che regalo si riceverà e la sorpresa è assicurata."

Per rendere ancora più piacevoli le ore di volo, i viaggiatori potranno godersi alcuni classici di Natale grazie ad una selezione di film accuratamente scelti per far vivere ancora di più l’atmosfera delle feste a tutti i passeggeri: da Love Actually a Tutti Insieme Appassionatamente, da Only Fools and Horses, a Downton Abbey rigorosamente in versione natalizia. Il film più visto a bordo l’anno scorso? Mamma ho per l’aereo, che ha totalizzato ben 900 visualizzazioni. Per tutti coloro che invece preferiscono rilassarsi ascoltando buona musica, ecco le speciali playlist delle festività: The Christmas Collection di Frank Sinatra e Christmas at Downton Abbey sono solo due esempi. 

Articoli correlati:



Google Street View ci porta a bordo di un A318 di British Airways


British Airways, aereo urta edificio prima del decollo a Johannesburg: solo qualche ferito
British Airways lancia il programma “Mindfulness” contro la paura del volo
British Airways celebra i 63 anni di regno della Regina Elisabetta
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina



Nessun commento:

Posta un commento