News

mercoledì 28 ottobre 2015

Ryanair lancia la programmazione estiva da Pisa e Torino

Un B737 Ryanair
TORINO - Ryanair ha annunciato la programmazione per la Summer '16 da Pisa e Torino. Dal Galileo Galilei di Pisa saranno operate quattro nuove rotte verso Berlino (3 frequenze a settimana), Catania (1 al giorno), Corfù (2 a settimana) e Sofia (2 a settimana). In totale saranno 48 le rotte operate all'ombra della Torre pendente, per un totale di 226 voli settimanali che movimenteranno 3 milioni di clienti l'anno sostenendo 2300 posti di lavoro in loco.
Dal Sandro Pertini di Torino Caselle saranno invece 11 le rotte in totale, considerando anche i nuovi collegamenti verso Ibiza (2 frequenze a settimana) e Valencia (3 a settimana), oltre a quelli già operati verso Barcellona, Bari, Brindisi, Bruxelles, Catania, Londra, Malta, Palermo e Trapani. I 57 voli settimanali permetteranno a Ryanair di movimentare 1 milione di clienti l'anno all'ombra della Mole sostenendo 750 posti di lavoro in loco.

A Torino, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva 2016 da Torino con 11 rotte in totale, tra cui due nuovi collegamenti per Ibiza e Valencia, che permetteranno di trasportare 1 milione di clienti all’anno sostenendo 750* posti di lavoro. Quale compagnia aerea più grande d’Italia non vediamo l’ora di continuare a crescere a Torino con la nostra imbattibile formula a tariffe basse e con l’esperienza cliente ‘Always Getting Better. I clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui il nostro nuovissimo sito web personalizzato – che includerà nuove entusiasmanti funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e le recensioni dei clienti sulle destinazioni - menu di bordo migliorati, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuovi interni di cabina. Altre novità arriveranno nel terzo anno del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora".




Articoli correlati:



Ryanair festeggia i 30 anni di attività e nomina il nuovo direttore vendite e marketing

Ryanair, nuova policy: voli silenziosi, sconti e modifica boarding pass

Ryanair, primo trimestre 2015 col botto: +152% e utile di 197 milioni 

Ryanair consolida la sua presenza in Puglia e annuncia 2 nuove rotte



Ryanair miglior compagnia aerea al mondo secondo l'IATA 
Ryanair, record di prenotazioni sulla Roma-Berlino (abbandonata da easyJet)
 
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento