News

mercoledì 4 dicembre 2013

Alitalia e AirOne aumentano i collegamenti verso l'Albania

Un Airbus Alitalia
ROMA - Alitalia e AirOne hanno incrementato i collegamenti dall'Italia verso l'Albania in favore dei passeggeri di Belle Air, compagnia cui la settimana scorsa è stata sospesa la licenza di volo. Il piano di espansione dei collegamenti Alitalia e Air One su Tirana prevede:

dal 9 dicembre, l’avvio di voli dello Smart Carrier Air One da Venezia (collegamento attivo tutti i giorni escluso il Martedì), da Verona (volo attivo tutti i giorni escluso il Sabato) e da
Bologna (collegamento attivo nei giorni di Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica). Tutti i voli saranno effettuati con aerei Airbus A320 della flotta Air One.
Dal 5 gennaio 2014, il lancio di un nuovo collegamento trisettimanale Alitalia da Bari che sarà effettuato con aerei Airbus A319 Alitalia nei giorni di Mercoledì, Venerdì e Domenica.
L’incremento dei collegamenti Alitalia e Air One già operativi fra l’Italia e l’Albania: sulla rotta Roma Fiumicino - Tirana, dal 20 dicembre Alitalia incrementerà l’offerta dagli attuali 28 a 36 voli settimanali; dal 9 dicembre Air One raddoppierà i collegamenti fra Milano Malpensa e Tirana (che passeranno da 14 a 28 voli settimanali) e incrementerà anche l’offerta sulla rotta Pisa - Tirana che passerà dagli attuali 8 a 12 voli settimanali.

Complessivamente Alitalia e Air One offriranno 114 voli a settimana fra l’Italia e l’Albania.

Nessun commento:

Posta un commento