News

giovedì 13 agosto 2015

Volotea conferma le rotte invernali da Bari, Napoli, Brindisi e Catania

Un B717 Volotea
BARCELLONA - Volotea conferma le rotte invernali da Bari, Napoli, Brindisi e Catania. Si parte dalla Puglia, in quanto anche nei mesi più freddi sarà possibile decollare da Bari alla volta di Palermo, Catania, Venezia e Verona con voli diretti a bordo dei comodi Boeing 717 della compagnia. Non va infine dimenticata l’offerta invernale di Volotea da Brindisi, da cui sarà possibile volare verso Verona durante le festività natalizie. “Soddisfare le esigenze di viaggio dei nostri passeggeri e consentire
loro di organizzarsi al meglio risparmiando tempo e denaro è una delle nostre priorità", afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia. Proprio per questo abbiamo deciso di pubblicare con grande anticipo il calendario voli in programma per i mesi invernali”.

Anche Catania si è dimostrata una base fruttifera: “La tratta verso Cagliari, inaugurata durante la stagione estiva, ha riscosso un grande successo tra i passeggeri in partenza dallo scalo catanese – dichiara Valeria Rebasti –. Forti di questi risultati, abbiamo quindi deciso di riproporre il collegamento, insieme ad altre 5 destinazioni nazionali, anche per i mesi invernali”. Durante la stagione fredda, sarà possibile decollare da Catania alla volta di Marche, Puglia, Liguria, Sicilia e Veneto con voli comodi e diretti a bordo dei Boeing 717 di Volotea.

Progetti in cantiere per chi si sta riposando all'ombra del Vesuvio: sotto l’ombrellone non solo gelati e cruciverba: per chi già sta stilando il menù del cenone di San Silvestro, il vettore ha pubblicato il calendario voli in programma da Napoli per il prossimo inverno. Dal golfo partenopeo si vola verso Sicilia e Liguria. E per le feste di Natale decolleranno anche i nuovi voli per il Veneto. “Siamo fieri dei risultati raggiunti presso lo scalo napoletano" dichiara Valeria Rebasti. Insieme alle rotte già collaudate verso Palermo e Genova, abbiamo deciso di lanciare sotto Natale anche la tratta per Verona”.

Sulle tavole dei napoletani, quest’anno, oltre a struffoli e mustaccioli, potrebbero fare la loro comparsa anche altri tipici dolci natalizi come il pandoro genovese, il buccellato palermitano o il soffice pandoro veronese. “Una volta preparata la valigia, i nostri passeggeri potranno così decollare verso tre mete di grande fascino come Palermo, Genova e Verona, con voli comodi e diretti a bordo della nostra flotta di Boeing 717”.
 
Volotea, oltre 1000 voli in una sola settimana

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento