News

mercoledì 22 luglio 2015

Wizz Air posiziona il quinto aeromobile a Sofia per le rotte verso Bari e Napoli

La nuova livrea Wizz Air
SOFIA - Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, ha dato il benvenuto oggi al quinto aeromobile Airbus A320 presso la sua base di Sofia. Questo aeromobile supporterà le operazioni sulle rotte recentemente lanciate per Bari, Colonia, Ginevra, Napoli e Monaco Memmingen. Il nuovo aeromobile permette a Wizz Air, inoltre, di aumentare il numero di voli settimanali sulle rotte già esistenti da Sofia a Londra Luton, Bologna, Larnaca, Dubai e Malta.
In risposta alla richiesta di voli, Wizz Air apre le sue nuove rotte 3 mesi in anticipo rispetto a quanto annunciato inizialmente e ora offre 27 rotte in totale verso 14 paesi da 3 aeroporti bulgari. Tamara Mshvenieradze, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha detto: "La nostra crescita presso la base di Sofia crea nuovi posti di lavoro e l’opportunità di sviluppare il turismo locale. Grazie alle nuove destinazioni da Sofia per Bari, Colonia, Napoli e Monaco Memmingen renderemo i viaggi estivi ancora più entusiasmanti per i bulgari e permetteremo a più turisti da queste città di scoprire Sofia.”

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera attualmente con una flotta di 63 aeromobili Airbus A320 e offre oltre 380 rotte da 22 basi, che collegano 112 destinazioni in 38 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 2.200 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita d 16,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2015. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è invluds nrgli indici FTSE 250 e FTSE All- Share.

Articoli correlati:

Wizz Air festeggia l'11esimo compleanno e sfoggia la nuova livrea

Wizz Air, nuova base a Lublino e introduzione dei posti assegnati

Wizz Air annuncia una nuova base in Ungheria: Debrecen



Wizz Air, da Sofia nuove rotte per Bari e Napoli
WizzAir, informazioni sul volo in tempo reale   

Wizz Air annuncia l'acquisto di 110 Airbus A321 per il 2019

Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


 

Nessun commento:

Posta un commento