News

venerdì 20 marzo 2015

Swiss Air, nuova rotta Firenze-Ginevra

Un aereo Swiss Air
GINEVRA - Dal 29 marzo 2015 SWISS collegherà Firenze e Ginevra inizialmente con 3 voli a settimana con un puntuale aumento delle frequenze fino a 6 voli in alta stagione, da fine giugno a settembre. I nuovi voli per Ginevra rafforzano la presenza della compagnia aerea della Svizzera a Firenze, città dalla quale SWISS da anni opera 3 voli al giorno verso Zurigo offrendo ottime coincidenze verso l’intero network composto da oltre 100 destinazioni nel mondo.
“Sono molto orgoglioso dell’ampliamento della nostra offerta dall’Italia ” dichiara Stefan Zwicky, Direttore Vendite Italia e Malta di Swiss International Air Lines. “I nostri nuovi voli collegheranno Firenze a Ginevra con aeromobili Dash 8-400 a 70 posti e due classi di servizio. Ginevra è la sede di importanti organizzazioni internazionali e destinazione preferita dagli amanti degli sport d’alta montagna e delle attività culturali e ricreative che si trovano nella regione. Sono convinto che, grazie alle nostre convenienti tariffe speciali, sempre più passeggeri del Centro Italia potranno scoprire la Svizzera ed in particolar modo la regione francofona apprezzando il servizio e la qualità che garantiamo a bordo dei nostri aerei”.

“E’ un momento di grande fermento – commenta Marco Carrai Presidente di AdF Aeroporto di Firenze - per la nostra città e per il nostro scalo, tutti i più grandi vettori europei stanno investendo su Firenze. Nel 2008 arrivò la Swiss per la prima volta sulla linea Firenze-Zurigo e oggi diamo il via ad una seconda rotta della compagnia elvetica. Questa attenzione ci stimola a correre ancora di più per realizzare un aeroporto all'altezza di Firenze, delle attese dei nostri partner e degli standard di qualità che i nostri passeggeri si attendono”. 

Articoli correlati:

Swiss apre due nuove rotte verso l'Italia: Zurigo-Palermo e Roma-Ginevra

Swiss Air, 8 nuove rotte da Ginevra tra cui Firenze e Palermo

Swiss Air, nuovi voli dalla Puglia verso Zurigo


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina




Nessun commento:

Posta un commento