News

giovedì 12 febbraio 2015

Volotea raggiunge i 4 milioni di passeggeri trasportati

La foto ricordo
BARCELLONA - Volotea, la compagnia area low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, ha infranto il tetto dei 4 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo. E proprio ieri, presso l’aeroporto di Nantes, è stata organizzata una speciale cerimonia per premiare Florence Hugon, rappresentante di prodotti cosmetici naturali originaria del dipartimento di Maine et Loire, e quarta milionesima passeggera in Europa ad aver scelto Volotea per i suoi spostamenti.
Alla fortunata passeggera, la low cost ha riservato un regalo davvero speciale: la possibilità di volare gratuitamente, per un intero anno, su qualsiasi Boeing 717 Volotea da e per Nantes. E le sorprese non sono finite qui: per rendere i viaggi di Florence ancora più confortevoli, l’aeroporto ha pensato di omaggiarla con 12 mesi di parcheggio gratuito. Ad officiare la celebrazione Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, François Marie, Direttore dell’aeroporto di Nantes, e Alejandro Bedoya centrocampista del Nantes FC, la squadra di calcio di cui Volotea è partner.

"Siamo davvero emozionati di poter celebrare questo importante traguardo dopo quasi tre anni di voli – afferma Carlos Muñoz – Raggiungere i 4 milioni di passeggeri trasportati premia la nostra strategia di offrire collegamenti tra medie e piccole destinazioni a tariffe concorrenziali, prestando sempre grande attenzione al comfort dei nostri passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a bordo sia a terra”.

Nei prossimi mesi nuovi importanti traguardi attendono Volotea: nel 2015 il vettore aprirà 2 nuovi basi, una a Strasburgo (Francia) e una nelle Asturie (Spagna) e la flotta della low cost passerà da 15 a 19 aeromobili. Nel solo 2014, Volotea ha trasportato ben 1.746.000 passeggeri in Europa e stima di raggiungere quota 2,4 milioni nel corso del 2015. Volotea opera 153 rotte da 60 aeroporti, 17 dei quali sono italiani. Dall’avvio delle attività in Italia sono stati trasportati dalla compagnia oltre 1.9 milioni di passeggeri (47,5% del totale del volume totale dei passeggeri trasportati). 

Articoli correlati:


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina


Nessun commento:

Posta un commento