News

mercoledì 5 novembre 2014

Air Arabia Maroc, nuova rotta Napoli-Casablanca

Un aeromobile di Air Arabia Maroc
NAPOLI - Dal prossimo 30 marzo, Air Arabia Marocco collegherà Napoli con Casablanca (Marocco): il volo sarà operato 2 volte a settimana, il lunedì e il venerdì. Adel Ali, Group Chief Executive Officer di Air Arabia, ha dichiarato: “Napoli è una città unica per chi vuole scoprire gli aspetti più affascinanti dell’Italia e del Mar Mediterraneo. Introdurremo questo nuovo collegamento per soddisfare la crescente domanda che abbiamo ricevuto dai marocchini che vivono a Napoli e siamo lieti di offrire ai nostri clienti la possibilità di volare tra il Marocco e
Napoli per un meraviglioso weekend o per alcune settimane, con un eccellente rapporto qualità-prezzo e i servizi innovativi che Air Arabia Maroc offre”.

Armando Brunini – Amministratore Delegato Gesac Spa – società di gestione dell’aeroporto di Napoli: “ Si inaugura, grazie a Air Arabia Maroc, nuova compagnia aerea sullo scalo di Napoli, il primo volo per il Marocco che offrirà l’opportunità al pubblico campano di raggiungere da Napoli Casablanca con volo di linea diretto. L’Aeroporto di Napoli amplia in tal modo il proprio network di collegamenti anche verso l’area Mediterranea, allargando gli orizzonti verso un bacino strategico per Napoli e per tutta la Campania”.

Al suo sesto anno di operazioni, Air Arabia Maroc mantiene la sua posizione di compagnia low cost leader nella regione. Operativa da aprile 2009, si è guadagnata la fiducia di milioni di passeggeri attraverso un trasporto aereo confortevole e affidabile capace di offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo da e verso il Marocco. La flotta di Air Arabia Maroc è composta dai celebri Airbus A320, gli aeromobili commerciali più venduti al mondo, che offrono ai passeggeri la migliore configurazione economy presente sul mercato con una distanza di 81 cm tra i sedili. 


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento