News

venerdì 22 novembre 2013

Ryanair implementa l'operativo da Stansted: 12 nuove rotte, tra cui Comiso

Aerei Ryanair
LONDRA - Ryanair annuncia l'apertura di 12 nuove rotte operative da aprile 2014 in partenza da Londra Stansted: si tratta di Basilea, Bordeaux, Brive, Bucarest, Comiso, Dortmund, Lisbona, Osijek, Podgorica, Praga, Rabat e Skelleftea. A queste rotte si aggiunge l'implementazione dell'operativo su 17 rotte già esistenti, al fine di raggiungere quota 1.300.000 passeggeri da Stansted a fronte di 1300 nuovi posti di lavoro, 126 collegamenti totali e 600 voli settimanali.

Michael O'Leary, CEO di Ryanair, ha dichiarato
: "Ryanair è lieta di offrire 12 nuove rotte in Europa da/per Stansted a Basilea, Bordeaux, Brive, Bucarest, Comiso, Dortmund, Lisbona, Osijek, Podgorica, Praga, Rabat e Skelleftea. Come maggiore compagnia aerea operativa a Stansted, Ryanair guarda con interesse al crescente traffico, alle nuove rotte e alla creazione di nuovi posti di lavoro."

Charlie Cornish, Chief Executive di MAG, ha commentato: "L'annuncio di oggi di Ryanair è una notizia fantastica per Stansted, per la regione e per i passeggeri che si basano sull'aeroporto per fornire un collegamento verso molte mete in Europa. Le nuove destinazioni e l'aumento dei voli su rotte-chiave offrirà ai passeggeri e alle imprese ancora più scelta al grande valore al network realizzato da Ryanair".

Nessun commento:

Posta un commento