News

lunedì 21 ottobre 2013

Volotea raggiunge il milione di pax da Venezia e intitola un aereo alla milionesima passeggera, Erika Cavalieri

Il logo di Volotea
VENEZIA - Erika Cavalieri, 37 anni da Roncade, non avrebbe mai pensato di essere la milionesima passeggera Volotea sullo scalo veneziano, ma tant'è: la low cost spagnola ha deciso di intitolarle uno dei suoi Boeing 717 oltre a regalarle un bonus viaggi di un anno su tutte le rotte Volotea.

Per la prossima stagione, intanto, Volotea apre dal Marco Polo di Venezia tre nuove rotte: Preveza-Lefkada e Samos, in Grecia, e Palma di Maiorca in Spagna, ampliando un network già di tutto rispetto. E' ufficiale anche l'annuncio dell'apertura della rotta da Palermo a Strasburgo, facendo così di Palermo
la prima città europea servita da Volotea da Strasburgo.

La low cost spagnola sembra sempre più in espansione e crescita dopo gli ottimi risultati fatti registrare nella scorsa estate, a testimonianza di una filosofia vincente: rotte "inedite", grande attenzione alla customer satisfaction, ascolto dei clienti sempre prodighi di suggerimenti, flotta snella (15 Boeing 717 da 125 posti a sedere) e ben 52 destinazioni raggiunte. Le basi? Oltre a Palermo e Venezia, ricordiamo Nantes e Bordeaux.



Nessun commento:

Posta un commento