News

venerdì 19 luglio 2013

easyJet amplia l'offerta mobile check in Italia.

L'App easyJet (courtesy of easyJet)
LUTON - Linate, Palermo, Cagliari, Alghero e Lamezia Terme. In questi aeroporti easyJet ha introdotto il mobile check. La convenienza? Presto detto: "Le carte di imbarco mobile agevolano il suo viaggio consentendole di avere tutte le informazioni di viaggio che la riguardano in un unico punto. Non occorrono più fogli di carta o una stampante. È sufficiente effettuare il check-in online e scaricare la carta di imbarco sul suo dispositivo mobile.
In questo modo la carta di imbarco mobile viene salvata ed è pronta per essere digitalizzata ai banchi di Consegna bagagli, ai controlli di sicurezza, alle uscite di imbarco e presentata durante l’imbarco sull’aereo. Semplicissimo. Le carte di imbarco mobile saranno disponibili inizialmente sull’app easyJet gratuita per dispositivi iOS (iPhone e iPod Touch) e telefoni Android. Può scaricare la sua carta di imbarco sul suo dispositivo mobile dall’app accedendo al suo account easyJet ed effettuando il check-in da “I miei voli”, o semplicemente inserendo il suo numero di riferimento prenotazione e il suo cognome. Dopo aver effettuato il check-in, sarà visualizzata la scritta in verde “Check-in effettuato”". 

Questo si legge sul sito ufficiale di easyJet, dal quale si apprende anche che il servizio è già in essere negli aeroporti di Alicante, Amsterdam, Atene, Basel, Berlino Schoenefeld, Biarritz, Bologna, Budapest, Colonia/Bonn, Copenhagen, Corfù, Dubrovnik, Edimburgo, Gibilterra, Ginevra, Glasgow, Jersey, Lille, Londra Luton, Londra Southend, Londra Stansted, Lione, Madrid, Manchester, Milano Malpensa, Newcastle, Newquay, Nizza, Parigi Charles de Gaulle, Parigi Orly, Palma di Maiorca, Praga, Roma Fiumicino, Salonicco, Spalato, Tallinn, Toulouse e Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento