Un Airbus Vueling |
collega la città di Venezia con Barcellona, principale hub della compagnia aerea, con un elevato numero di frequenze settimanali, e Bilbao, nei mesi estivi di luglio e agosto.
Inoltre, dal Veneto sarà possibile raggiungere Barcellona anche dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona, per trascorrere le proprie vacanze tra la movida spagnola ed il suo bellissimo mare. Grazie a queste rotte internazionali, la compagnia aerea metterà a disposizione dei passeggeri in partenza da Venezia e da Verona ben 348.400 posti disponibili totali per l’estate 2016 con un aumento del +32% rispetto alla stagione dell’anno scorso.
Vueling ha dato il via alle sue operazioni in Italia nel 2004 e per la stagione invernale 2015 ha lanciato 18 nuove rotte su un totale di 75 disponibili, tra cui ben 34 collegamenti dall’hub di Roma Fiumicino. Per la stagione estiva 2016, saranno 121 le rotte in Italia, di cui 64 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 410 rotte verso più di 162 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 23 basi operative. Nel 2015 è stata inoltre nominata migliore compagnia low cost dalle prestigiose riviste internazionali Air Transport News e Agenttravel.
Articoli correlati:
Vueling, due nuove rotte da Genova: Maiorca e Minorca
Vueling apre tre nuove destinazioni da Torino: Alicante, Minorca e Spalato
Vueling e Pepsi presentano il primo Airbus A320 con prese di corrente a bordo
Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina per essere sempre aggiornato!!
Nessun commento:
Posta un commento