Un Airbus easyJet |
MILANO - easyJet, compagnia aerea leader in Europa, è stata nominata “Miglior Compagnia Aerea Low Cost per i viaggiatori d’affari” all’IMA- Italian Mission Awards, il più importante evento italiano dedicato al settore del business travel, durante la serata di gala dell’edizione 2016 svoltasi ieri sera nell’elegante cornice dell’Hotel Principe di Savoia di Milano. Questo riconoscimento, conferito ad easyJet per il secondo anno consecutivo, conferma l’impegno
della Compagnia nel costante sviluppo e miglioramento della propria offerta per la clientela business.
La giuria, composta da 11 travel manager operanti in primarie aziende italiane e multinazionali, ha conferito il riconoscimento a easyJet premiando la Compagnia per “la vasta rete di collegamenti operati anche dai principali aeroporti italiani e per la proposta di una ricca e convincente gamma di servizi e tariffe per la clientela d’affari”.
Sono infatti sempre di più i viaggiatori d’affari che scelgono easyJet ogni anno in Italia, grazie ad una presenza di primo piano sulle prime 100 coppie di città in Europa e 3 basi operative sul territorio nazionale (Venezia, Milano e Napoli), che permettono alla clientela business di volare da e per i principali aeroporti con collegamenti frequenti e orari ottimali. Con la recente inaugurazione della base di Venezia, ad esempio, i passeggeri in partenza dall’aeroporto Marco Polo, potranno per la prima volta scegliere orari alla mattina presto e, dunque, organizzare viaggi d’affari in giornata. L’offerta easyJet si è inoltre arricchita in autunno di nuove soluzioni per i viaggiatori d’affari da Linate, con nuovi voli operati in orari strategici per Londra, Parigi e Amsterdam, in un’ottica di sviluppo di soluzioni per i viaggiatori business che da anni contraddistingue la Compagnia.
Sono inoltre numerosi e modulari i servizi rivolti ai passeggeri che scelgono easyJet per i propri viaggi di lavoro: all’interno della tariffa FLEXI, ci sono tutti i servizi per coloro che cercano velocità delle operazioni in aeroporto, flessibilità sul cambio voli e maggiore comfort a bordo; la tariffa include anche il servizio Speedy Boarding, che permette di usufruire dei banchi del check-in prioritario di easyJet, di salire tra i primi sull’aereo, e il Fast Track, un accesso preferenziale con varchi dedicati negli aeroporti principali. Per coloro, inoltre, che cercano il massimo del risparmio la tariffa Inclusive, acquistabile solo in agenzia di viaggi, offre a prezzi estremamente convenienti anche il bagaglio in stiva e posto premium.
“Questo premio che arriva per il secondo anno consecutivo mi onora e dimostra che il lavoro svolto in questi anni nel predisporre un’offerta innovativa anche per coloro che viaggiano per lavoro, non solo è in grado di riscuotere un crescente gradimento da parte del mercato ma anche, momenti di apprezzamento formale che ne attestano la superiorità’” - ha dichiarato Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia.
“Abbiamo sempre saputo quanto questo segmento di viaggiatori fosse alla ricerca di soluzioni convenienti e nello stesso tempo in grado di soddisfare i bisogni principali legati al viaggio d’affari. Tuttavia per il mercato dei viaggi d’affari, non è scontato superare la barriera psicologica dell’acquisto di compagnia “non tradizionale”. Ma anche in questo ambito le Aziende stanno dimostrando una forte evoluzione verso una maggiore sensibilità a valutare gli aspetti funzionali ed il rapporto qualità-prezzo in una logica di risparmio ed è qui che vinciamo: la superiorità della nostra offerta in ogni ambito del viaggio d’affari, la nostra rete di collegamenti unica in Europa per il business travel, unitamente alla grande convenienza di prezzo costituiscono un abbinamento vincente che sta ormai convincendo anche i più tradizionalmente dubbiosi “.
“Con lo spirito pioneristico e innovativo che da sempre contraddistingue easyJet, siamo costantemente alla ricerca di miglioramenti per i bisogni delle aziende, e proprio per questo abbiamo predisposto una struttura dedicata di consulenti, un team eccezionale, presente sul territorio per individuare soluzioni di viaggio e strumenti in grado di fare la differenza per i budget aziendali.”
Nell’ottica di garantire servizi sempre più qualitativi ed agevoli per chi viaggia frequentemente con easyJet, come i passeggeri business, la Compagnia ha da poco introdotto il programma “Flight Club”. Un programma per viaggiatori frequenti il cui accesso è ad invito. I membri del programma, selezionati sulla base di alcuni requisiti stabiliti dalla Compagnia, potranno approfittare di una serie di ulteriori vantaggi appositamente dedicati: cambi di volo gratuiti, modifica gratuita del nome fino a cinque cambi, comunicazione delle novità e delle offerte speciali in anteprima, il miglior prezzo garantito e un team dedicato per l’accesso a questi vantaggi.
della Compagnia nel costante sviluppo e miglioramento della propria offerta per la clientela business.
La giuria, composta da 11 travel manager operanti in primarie aziende italiane e multinazionali, ha conferito il riconoscimento a easyJet premiando la Compagnia per “la vasta rete di collegamenti operati anche dai principali aeroporti italiani e per la proposta di una ricca e convincente gamma di servizi e tariffe per la clientela d’affari”.
Sono infatti sempre di più i viaggiatori d’affari che scelgono easyJet ogni anno in Italia, grazie ad una presenza di primo piano sulle prime 100 coppie di città in Europa e 3 basi operative sul territorio nazionale (Venezia, Milano e Napoli), che permettono alla clientela business di volare da e per i principali aeroporti con collegamenti frequenti e orari ottimali. Con la recente inaugurazione della base di Venezia, ad esempio, i passeggeri in partenza dall’aeroporto Marco Polo, potranno per la prima volta scegliere orari alla mattina presto e, dunque, organizzare viaggi d’affari in giornata. L’offerta easyJet si è inoltre arricchita in autunno di nuove soluzioni per i viaggiatori d’affari da Linate, con nuovi voli operati in orari strategici per Londra, Parigi e Amsterdam, in un’ottica di sviluppo di soluzioni per i viaggiatori business che da anni contraddistingue la Compagnia.
Sono inoltre numerosi e modulari i servizi rivolti ai passeggeri che scelgono easyJet per i propri viaggi di lavoro: all’interno della tariffa FLEXI, ci sono tutti i servizi per coloro che cercano velocità delle operazioni in aeroporto, flessibilità sul cambio voli e maggiore comfort a bordo; la tariffa include anche il servizio Speedy Boarding, che permette di usufruire dei banchi del check-in prioritario di easyJet, di salire tra i primi sull’aereo, e il Fast Track, un accesso preferenziale con varchi dedicati negli aeroporti principali. Per coloro, inoltre, che cercano il massimo del risparmio la tariffa Inclusive, acquistabile solo in agenzia di viaggi, offre a prezzi estremamente convenienti anche il bagaglio in stiva e posto premium.
“Questo premio che arriva per il secondo anno consecutivo mi onora e dimostra che il lavoro svolto in questi anni nel predisporre un’offerta innovativa anche per coloro che viaggiano per lavoro, non solo è in grado di riscuotere un crescente gradimento da parte del mercato ma anche, momenti di apprezzamento formale che ne attestano la superiorità’” - ha dichiarato Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia.
“Abbiamo sempre saputo quanto questo segmento di viaggiatori fosse alla ricerca di soluzioni convenienti e nello stesso tempo in grado di soddisfare i bisogni principali legati al viaggio d’affari. Tuttavia per il mercato dei viaggi d’affari, non è scontato superare la barriera psicologica dell’acquisto di compagnia “non tradizionale”. Ma anche in questo ambito le Aziende stanno dimostrando una forte evoluzione verso una maggiore sensibilità a valutare gli aspetti funzionali ed il rapporto qualità-prezzo in una logica di risparmio ed è qui che vinciamo: la superiorità della nostra offerta in ogni ambito del viaggio d’affari, la nostra rete di collegamenti unica in Europa per il business travel, unitamente alla grande convenienza di prezzo costituiscono un abbinamento vincente che sta ormai convincendo anche i più tradizionalmente dubbiosi “.
“Con lo spirito pioneristico e innovativo che da sempre contraddistingue easyJet, siamo costantemente alla ricerca di miglioramenti per i bisogni delle aziende, e proprio per questo abbiamo predisposto una struttura dedicata di consulenti, un team eccezionale, presente sul territorio per individuare soluzioni di viaggio e strumenti in grado di fare la differenza per i budget aziendali.”
Nell’ottica di garantire servizi sempre più qualitativi ed agevoli per chi viaggia frequentemente con easyJet, come i passeggeri business, la Compagnia ha da poco introdotto il programma “Flight Club”. Un programma per viaggiatori frequenti il cui accesso è ad invito. I membri del programma, selezionati sulla base di alcuni requisiti stabiliti dalla Compagnia, potranno approfittare di una serie di ulteriori vantaggi appositamente dedicati: cambi di volo gratuiti, modifica gratuita del nome fino a cinque cambi, comunicazione delle novità e delle offerte speciali in anteprima, il miglior prezzo garantito e un team dedicato per l’accesso a questi vantaggi.
Articoli correlati:
easyJet, raggiunto record storico di 1406 voli in un giorno
easyJet, nuova livrea per festeggiare il 20esimo compleanno
easyJet riceve l'Airbus numero 250: 'D-AVVL'
easyJet, svelate a Milano le soluzioni per migliorare la flight experience
Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina per essere sempre aggiornato!!
easyJet, raggiunto record storico di 1406 voli in un giorno
Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina per essere sempre aggiornato!!
Nessun commento:
Posta un commento