Un velivolo Air Berlin |
I voli saranno integrati a breve nell’accordo di codeshare già esistente con Alitalia. La compagnia aerea consoliderà la sua presenza su entrambi gli hub di Berlino e Düsseldorf, continuando a estendere la sua leadership di mercato in questi aeroporti. Dalla prossima stagione estiva i voli dall’Italia avranno collegamenti ancora migliori a entrambi gli hub, con diverse opzioni di connessione a destinazioni a medio e lungo raggio del network airberlin.
“Vogliamo rinforzare la nostra competitività in Europa con nuove destinazioni e voli aggiuntivi sulle principali rotte. Questo è l’unico modo per rimanere in prima linea, soprattutto per quanto riguarda l’importante segmento dei viaggi business. Ci stiamo chiaramente focalizzando sull’Italia, dove intendiamo ampliare i nostri servizi insieme al nostro partner Alitalia. Gli hub di Berlino e Düsseldorf sono al centro della strategia per il nostro nuovo network, così come lo è la maggiore integrazione dei nostri voli su entrambe le basi. Ciò ci permetterà di offrire ai nostri passeggeri ancora migliori connessioni, soprattutto ai voli a lungo raggio”, ha dichiarato Stefan Pichler, Ceo di airberlin.
Infatti i passeggeri di airberlin dall’Italia potranno raggiungere le nuove destinazioni San Francisco, Dallas, Boston e L’Avana, che saranno collegate con voli da Düsseldorf a partire da maggio. Inoltre, anche le altre destinazioni a lungo raggio già esistenti, come New York, Miami, Fort Myers, Los Angeles e Abu Dhabi, così come Varadero, Punta Cana e Puerto Plata nei Caraibi, sono ottimamente connesse con voli dall’Italia.
Articoli correlati:
airBerlin liberalizza l'uso dei dispositivi elettronici durante tutte le fasi del volo
airBerlin ha aumentato la capacità di utilizzo rispetto al 2012
airBerlin, continua la crescita sul mercato italiano
airberlin offre per la prima volta l’asta per l’upgrade in Business Class
Air Berlin annuncia la Catania - Vienna
airBerlin, nuovi voli da Roma e Milano verso Stoccarda
airBerlin, miglior compagnia aerea in termini di emissioni CO2 secondo Atmosfair
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento