Il nuovo logo |
della livrea e del brand rinnovati. Nei suoi primi 11 anni la compagnia aerea ha trasportato 90 milioni di passeggeri ed è cresciuta contando oggi 59 aeromobili con oltre 380 rotte in 38 paesi. Focalizzata sull’attenzione al cliente sin dall’inizio, Wizz Air sta anche annunciando una gamma di novità che puntano a una migliore esperienza per il cliente.
WIZZ Air ha intrapreso una iniziativa di rinnovo del suo brand nel corso degli ultimi mesi, e il lancio del nuovo marchio e della nuova livrea di oggi dimostra il continuo impegno della compagnia aerea nel voler fornire un’esperienza positiva ai suoi clienti. Il marchio Wizz Air ora ha un look e una percezione fresca, più vibrante e sofisticata.
Wizz Air ha avuto un successo significativo nel rivoluzionare un intero settore, e siamo andati oltre le nostre ambizioni per rendere il trasporto aereo affidabile e accessibile a chiunque nell’Europa Centrale e Orientale, poiché abbiamo esteso le nostre operazioni in tutta Europa e oltre. Il lancio del nostro brand rinnovato è un’altra delle tante misure volte a migliorare l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Siamo entusiasti di lanciare la nostra nuova livrea sia sugli aeromobili A320 che sui nostri nuovi A321. Restiamo focalizzati sullo sviluppo del nostro network di rotte pan-europeo e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a bordo ai clienti che ritornano e a quelli nuovi.”
Articoli correlati:
Wizz Air, nuova base a Lublino e introduzione dei posti assegnati
WizzAir, donna partorisce durante l'atterraggio
Alitalia-WizzAir, quando il comandante diventa un eroe (e l'applauso è gradito)
Alitalia-WizzAir, quando il comandante diventa un eroe (e l'applauso è gradito)
Wizzair anticipa a giugno il Bergamo-Kosice
Wizz Air, da Sofia nuove rotte per Bari e Napoli
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento