Un Boeing di Air Baltic |
Riga su tutto il suo resto della sua rete, che copre l'Europa centrale, la Scandinavia, la Russia, le repubbliche facenti parte del CIS, ed il Medio Oriente. Opera inoltre anche nuovi voli diretti da/per Tallinn, Vilnius, e, a breve, anche a e dalla città balneare di Herinsdorf.
Christophe Viatte, Direttore Commerciale di Air Baltic afferma: "Siamo felici di aprire la sesta delle rotte che collegano diverse città Italiane con Riga. Riga è nel cuore dei Paesi Baltici, sulle rive del bellissimo Mar Baltico. E' una città dove s'incontrano secoli di storia, dove colpisce l'alternarsi dell'architettura "art nouveau" con quella funzionale Sovietica. Riga è una vivacissima città dominata da una cultura giovane, che tuttavia non tradisce le sue antiche e radicate tradizioni culturali; è la città della musica, con numerosi festival estivi dedicati ai generi musicali più disparati; dalla musica classica, a quella moderna, dal folk, al jazz, al pop. Riga sarà una scoperta per i viaggiatori Italiani, offrendo qualcosa di completamente diverso ad un prezzo molto accessibile”.
Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT S.p.A., commenta: “Siamo davvero lieti di accogliere il nuovo volo per Riga di Air Baltic. E’ una bella opportunità per la nostra regione che si apre a flussi di turismo del tutto nuovi, per uno sviluppo del traffico outgoing verso nuove mete, e soprattutto incoming, a conferma del grande appeal che la Toscana esercita a livello internazionale”.
Articoli correlati:
Pisa, oltre 12mila pax verso Istanbul e load factor al 79%
Turkish incrementa l'operativo dall'Italia
Aeroporti Firenze e Pisa, a gennaio crescita del 13,9% complessivo
Pisa, inaugurata nuova pista: anche un nuovo raccordo
Pisa, oltre 12mila pax verso Istanbul e load factor al 79%
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento