Un Embraer di Air Dolomiti |
A pochi giorni dal rinnovo della certificazione COA, un’altra buona notizia per Air Dolomiti. La Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa comunica l’esito positivo dell’audit UNI EN ISO 9001: 2008 da parte di DNV GL per il mantenimento del Certificato di Conformità del Sistema di Gestione per la Qualità. Air Dolomiti da oltre dieci anni vanta la UNI EN ISO 9001, certificazione relativa alle attività di gestione di un vettore di trasporto aereo che coinvolge i processi di progettazione, pianificazione, erogazione del servizio e manutenzione degli aeromobili. Anche quest’anno la Compagnia continua
a possedere processi efficaci e coerenti oltre che una struttura organizzativa valida e adeguata. “Il rinnovo della certificazione ISO 9001 rappresenta un’ulteriore conferma dell’efficienza ed organizzazione dei nostri processi interni, del lavoro di squadra e della capacità di Air Dolomiti di affrontare le sfide di mercato con professionalità e consapevolezza” commenta Nicola Balest, Director Controlling & Internal Audit e responsabile qualità ISO “Un momento di vera gratificazione per l’impegno e il rispetto dei rigorosi standard imposti”. Maurizio Bellina, Area Manager Milano, DNV GL – Business Assurance, aggiunge “Con il rinnovo della certificazione UNI EN ISO 9001, Air Dolomiti conferma il proprio orientamento alla qualità e il proprio impegno a lavorare per offrire ai passeggeri un servizio attento e rigoroso, nel rispetto dei requisiti previsti dai più importanti standard internazionali.” Con l’obiettivo di salvaguardare la vita, la proprietà e l’ambiente, DNV GL consente alle organizzazioni di incrementare la sicurezza e la sostenibilità delle proprie attività. Leader per i servizi di classificazione, certificazione, verifica e formazione, DNV GL opera oggi a livello globale. Con origini nel 1864 è presente in oltre 100 Paesi con 16.000 professionisti impegnati ad aiutare i propri clienti a rendere il mondo più sicuro, più intelligente e più verde. Air Dolomiti si conferma ancora una volta una Compagnia seria, efficiente, affidabile e fortemente orientata al cliente: il servizio offerto, mirato ed attento alle esigenze dei passeggeri risulta uno dei punti forza del vettore insieme alle frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l'attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.
Articoli correlati:
Air Dolomiti, dal 2 giugno nuova rotta Bergamo-Monaco
Embraer, consegnati 22 aerei nel primo semestre 2013
Embraer, consegnati 22 aerei nel primo semestre 2013
Nessun commento:
Posta un commento