News

mercoledì 6 settembre 2017

Ryanair annuncia la Summer '18 da Bologna con 4 nuove rotte

Un momento della conferenza
BOLOGNA - Ryanair ha lanciato oggi la programmazione da Bologna per l’estate 2018 che prevede 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga, per un totale di 46 rotte che faranno viaggiare 4 milioni di clienti p.a da e per l’aeroporto di Bologna l’anno prossimo. La programmazione estiva di Ryanair a Bologna offrirà:

- 4 nuove rotte: Bratislava (2 voli a settimana), Colonia (2 voli a settimana), Napoli (volo giornaliero) e Praga (3 voli a settimana)
- 46 rotte in totale
- 4 milioni di clienti p.a. (+150.000)
- 2.900* posti di lavoro in loco

I clienti italiani possono ora prenotare le proprie vacanze fino a ottobre 2018 a tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

- Riduzione delle tariffe per il bagaglio da stiva: 25€ per un bagaglio di 20kg
- 20 rotte a lungo raggio operate da Madrid da Air Europa e in vendita su Ryanair.com
- Voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e a breve anche da altri aeroporti
- Nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni
- Riconoscimento vocale Alexa per cercare voli e alberghi e per verificare lo status dei voli sul sito Ryanair.com

Ryanair continua a crescere e trasporterà 37 milioni di clienti negli aeroporti italiani l'anno prossimo. Un’offerta di servizi ad alta frequenza a prezzi bassi che collegherà Bologna con le principali mete leisure e business tra cui Barcellona (2 voli al giorno), Berlino (volo giornaliero), Londra (2 voli al giorno) e Madrid (volo giornaliero), rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani che viaggiano per affari o per svago.
A Bologna, Michael O’Leary, CEO di Ryanair ha affermato: “Siamo lieti di lanciare la programmazione da Bologna per l’estate 2018 che include 4 nuove rotte per Bratislava, Colonia, Napoli e Praga per un totale di 46 rotte, che faranno viaggiare 4 milioni di clienti da/per l’aeroporto di Bologna l’anno prossimo. I clienti italiani stanno già effettuando un numero record di prenotazioni sulle nostre rotte estive e invernali 2017, grazie al continuo calo delle tariffe. Motivo per cui questo è senza dubbio il momento migliore per prenotare un volo low cost con Ryanair. 



Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" per essere sempre aggiornato!!

Nessun commento:

Posta un commento