News

mercoledì 4 marzo 2015

Vueling, nuovo volo Firenze-Tel Aviv

Un aereo Vueling
FIRENZE - Vueling prosegue il programma di sviluppo della propria presenza all’aeroporto di Firenze, lanciando per la stagione estiva 2015 la nuova rotta per Tel Aviv. Il nuovo collegamento diretto sarà effettuato con un Airbus A319 da 150 posti dal 4 luglio con una frequenza settimanale nella giornata di sabato. Una nuova opportunità, quindi, per chi vorrà raggiungere Israele per scoprire la sua storia millenaria, le sue spiagge e le tante occasioni di divertimento che sa offrire. Allo stesso tempo un’opportunità per Firenze e
la Toscana, che potranno contare su un collegamento diretto a disposizione dei turisti provenienti dal paese mediorientale.

L’aeroporto di Firenze diventa sempre più strategico sia per i voli domestici che per i collegamenti internazionali. La rotta per Tel Aviv si aggiunge alla nuova rotta per Olbia e alle confermate 14 destinazioni operate nell’estate 2014. Diventano quindi 16 i collegamenti diretti di Vueling in partenza dall’aeroporto toscano nella stagione estiva 2015: le 5 destinazioni dirette domestiche di Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo e le 11 destinazioni dirette internazionali di Barcellona, Berlino, Copenaghen, Ibiza, Londra, Madrid, Mikonos, Parigi, Santorini, Spalato e Tel Aviv.

Grazie poi al servizio esclusivo dei voli in connessione di Vueling, che consentono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare comodamente i bagagli all’aeroporto di destinazione, da Firenze e attraverso l’hub di Barcellona sono raggiungibili altre 78 destinazioni, con la possibilità quindi di volare l’estate prossima verso mete di grande attrattiva turistica come le Isole Baleari, le Canarie, l’Andalusia, la Galizia, il Nord della Spagna e da quest’anno anche Capo Verde o verso città ricche di fascino come Lisbona. 

Articoli correlati:

Vueling, iniziate le operazioni su Brindisi: completato il primo volo da/per Roma

Vueling, due nuove rotte da Genova: Maiorca e Minorca

Vueling apre tre nuove destinazioni da Torino: Alicante, Minorca e Spalato
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento