News

martedì 17 marzo 2015

Turkish, a breve i voli da Istanbul verso Bari e San Francisco

Un aereo di Turkish
ISTANBUL - Turkish Airlines, la prima compagnia al mondo per numero di nazioni raggiunte, continua a crescere puntando su San Francisco e Bari. Il 13 aprile prossimo sarà inaugurato il nuovo collegamento da Istanbul con la città californiana di San Francisco, mentre il 28 aprile decollerà il nuovo volo dal capoluogo della Puglia.

Oltre gli esistenti voli su Buenos Aires, Sao Paulo, Toronto, Chicago, Houston,
Los Angeles, New York, Washington, Boston e Montreal, Turkish Airlines sceglie dunque San Francisco come sua undicesima destinazione nelle Americhe: dal 13 aprile saranno così disponibili 5 voli alla settimana - operati il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e domenica - per raggiungere dall’hub internazionale di Istanbul la città del Golden Gate Bridge.

Oltre gli esistenti voli su Roma, Venezia, Milano, Torino, Napoli, Bologna, Genova, Catania e Pisa, Turkish Airlines sceglie invece Bari come sua decima destinazione in Italia: dal 28 aprile ci saranno così 4 collegamenti alla settimana dalla Puglia a Istanbul - il martedì, mercoledì, venerdì e domenica – che apriranno le porte della Regione alle oltre 260 destinazioni di Turkish Airlines in tutto il mondo.  

Articoli correlati:

Turkish Airlines, nel 2014 fatturato e passeggeri a +13%

Turkish, ordine per 70 Boeing

Bilbao, go-around spettacolare di un aereo della Turkish per via del wind shear


Turkish, nel 2015 nuova rotta Bari - Istanbul

Turkish incrementa l'operativo dall'Italia 


Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento