News

mercoledì 21 giugno 2017

Ryanair lancia in voli in coincidenza via Milano Bergamo

La foto della cerimonia
BERGAMO - Ryanair ha annunciato oggi l’introduzione dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, offrendo ai propri clienti una scelta più ampia di rotte e la possibilità di prenotare voli in coincidenza sul proprio network. A  seguito del successo ottenuto il mese scorso con il lancio dei voli in coincidenza da Roma Fiumicino, a partire dal 3 luglio i clienti Ryanair potranno:
  •     navigare sul sito Ryanair.com e prenotare i voli in coincidenza su un numero iniziale di 25 rotte (in previsione esteso a 300 nuove rotte) via Milano Bergamo
  •     viaggiare su voli in coicidenza da/per Alicante, Atene, Barcellona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Ibiza, Lanzarote, Lamezia, Madrid, Malaga, Malta, Napoli, Palermo, Pescara, Trapani, Valencia e Saragozza via Milano Bergamo
  •     accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare ‘landside’
  •     imbarcare il proprio bagaglio e ritiralo una volta arrivati alla destinazione finale (il bagalio imbarcato verrà automaticamente trasferito sul volo in coincidenza)
  •     avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli


I voli in coincidenza sono la più recente iniziativa del programma “Always Getting Better” di Ryanair, giunto al suo quarto anno. Il programma prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network Ryanair.
A Milano Bergamo, Ryanair ha annunciato questa mattina l’introduzione dei voli in coincidenza dall'aeroporto alla presenza di David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair, Emilio Bellingardi, direttore generale di SACBO e due membri dell'equipaggio di Ryanair ​Iris Ghelfi e Francesco Gennari.
A Milano Bergamo, David O’Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair ha affermato:
“Ryanair è lieta di estendere all’aeroporto di Milano Bergamo il servizio dei voli in coincidenza. A partire dal 3 luglio, i clienti potranno prenotare i propri voli in coincidenza alle tariffe più basse d’Europa nella più grande base italiana di Ryanair. Il servizio, disponibile inizialmente su 25 rotte (che in previsione diverranno 300), permetterà ai clienti di trasferirsi sul loro prossimo volo senza dover accedere all’area ‘landside’, di imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale.

Questo nuovo servizio introdotto nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”, giunto al suo quarto anno, sarà introdotto in altri aeroporti serviti da Ryanair (con ulteriori rotte che saranno annunciate nel prossime settimane e nei mesi a venire). Ryanair.com, il più visitato al mondo tra i siti web di compagnie aeree, ospita anche 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America. Stiamo continuando a dialogare con Aer Lingus e Norwegian – e altri potenziali partner – al fine di lanciare entro l’anno possibili voli in coincidenza con queste compagnie. In parallelo continueremo a introdurre altre novitá per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente.

Per celebrare il lancio dei voli in coincidenza stiamo mettendo in vendita 5.000 posti su 10 rotte da Milano Bergamo a partire da €9,99 che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di giovedí 22 giugno per viaggi da luglio a settembre. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Emilio Bellingardi, direttore generale di SACBO ha dichiarato:
“Il lancio dei voli in coincidenza sul nostro aeroporto da parte di Ryanair rappresenta un ulteriore tassello del processo evolutivo attuato dalla compagnia aerea nella sua principale base italiana e del sud Europa, che pertanto diventa il più importante hub d’Europa in termini di coincidenze. La partnership avviata 15 anni or sono, che si dimostra vincente sia sotto l’aspetto operativo che per quanto concerne l’offerta delle destinazioni e gli indici di puntualità dei voli, trova risposta adeguata nella infrastruttura aeroportuale, concepita per offrire servizi sempre più completi e articolati e rispondere al meglio alle esigenze dei passeggeri.”

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 119 milioni di passeggeri trasportati all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 85 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi. Con una flotta di oltre 360 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno fiscale 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 12,000 professionisti dell'aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni detiene il record di sicurezza nel settore.

In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.

Articoli correlati:

 
Ryanair, nel 2017 previsti 4 milioni di clienti in più in Italia


Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" per essere sempre aggiornato!!

Nessun commento:

Posta un commento