News

giovedì 13 ottobre 2016

Vueling annuncia la Winter 2016-2017 da Firenze

Un Airbus Vueling
FIRENZE - Vueling continua ad offrire collegamenti domestici ed internazionali in partenza dal capoluogo toscano grazie alle 6 rotte dirette operate per la stagione invernale 2016-2017 per un totale di 225.900 posti disponibili. A partire dal 30 ottobre, i passeggeri potranno raggiungere con collegamenti diretti destinazioni italiane come Palermo e Catania, così come alcune delle più belle città europee come Barcellona, Londra, Madrid, Parigi.
“Firenze è da sempre uno scalo molto importante per Vueling” ha affermato Alexander D’Orsogna, Country manager di Vueling per l’Italia “A conferma di questo, per la stagione invernale 2016-2017 Vueling collegherà il capoluogo toscano con ben 6 destinazioni, grazie all’offerta di oltre 200 mila posti disponibili, che permetteranno ai nostri passeggeri di volare in Italia e in Europa.

“Il rapporto con Vueling – dichiara Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti - rappresenta una delle collaborazioni più riuscite nella storia di Toscana Aeroporti. Mi preme ricordare che nell’aeroporto di Firenze Vueling è il primo vettore in termini di numero di passeggeri e di movimenti e che sempre a Firenze è nata la seconda base Vueling in Italia. Siamo orgogliosi di questi risultati e siamo convinti che il futuro riserverà alla nostra partnership le stesse soddisfazioni che fino a oggi abbiamo raggiunto.”

Grazie al collegamento diretto con Barcellona, inoltre, i passeggeri in partenza da Firenze potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l’aeroporto El Prat, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza da Firenze potranno raggiungere via Barcellona più di 100 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.

L’offerta invernale della compagnia aerea si arricchisce grazie a due rotte speciali operate durante il periodo natalizio che collegheranno Firenze con Praga e Valencia, offrendo un’ulteriore disponibilità di 1.800 posti.



Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" per essere sempre aggiornato!!

Nessun commento:

Posta un commento