L'aeroporto di Lamezia |
contratto triennale con Alitalia è stata accolta con soddisfazione da Massimo Colosimo, presidente di Sacal Spa, per il risultato ottenuto dalla controllata Sacal GH.
La manifestazione di interesse, promossa da Alitalia, si è resa necessaria alla scadenza del contratto con Sacal Spa, nel rispetto del libero mercato, data la presenza sullo scalo di Lamezia Terme di Aviapartner, società di handling belga con grosso potenziale di negoziazione con i vettori e indubbia competitività sul mercato. Dopo un lungo iter di valutazione, la nuova Alitalia ha finalmente notificato l’aggiudicazione del contratto della durata di tre anni a Sacal GH.
La notizia è stata accolta con soddisfazione da Massimo Colosimo, presidente della Sacal SpA, ente di gestione dell’Aeroporto di Lamezia Terme “E’ la prima volta che la nostra controllata partecipa ad una manifestazione di interesse e si aggiudica un contratto con una grossa compagnia E’ un buon inizio considerato che il contratto Alitalia si aggiunge a quello sottoscritto con Air Transat, che dallo scorso mercoledì ha riattivato il collegamento con il Canada. Una grande soddisfazione per Sacal Gh che ha dimostrato di erogare servizi di qualità, di impiegare in modo ottimale mezzi e risorse umane dotate di grande professionalità e preparazione. Un punto di partenza importante per Sacal GH – conclude Colosimo - la cui competitività sul mercato potrà ulteriormente consolidarsi con la futura presenza di un partner capace di incrementare l’attività di handling sullo scalo di Lamezia.”
Nessun commento:
Posta un commento