Un Boeing Transavia |
Il nuovo collegamento si inserisce nella strategia di espansione di Transavia sul mercato italiano: in questa prima parte dell’anno, infatti, il vettore lancerà ulteriori sei rotte dall’Italia, che diventa per Transavia, dopo la Spagna, il secondo mercato internazionale in assoluto per capacità e numero di rotte servite.
“L’Italia è per noi un mercato assolutamente primario” ha commentato Hester Bruijninckx, Responsabile Vendite di Transavia “e quest’anno lo dimostriamo con l’apertura di un totale di sette nuovi collegamenti, il primo dei quali è proprio il Verona – Parigi Orly. Il volo di lunga data di Transavia da Verona per Amsterdam continua a darci grandi soddisfazioni, e siamo sicuri che anche questa nuova rotta incontrerà il favore dei viaggiatori dell’area veronese, che si tratti di spostamenti di piacere o di lavoro. Viceversa, il nuovo volo rappresenta un’interessante opportunità anche per il traffico internazionale, grazie al quale i passeggeri francesi potranno scoprire ancora più agevolmente le bellezze di Verona e del Veneto, ma anche spingersi verso la zona del Lago di Garda, del Trentino, di Brescia o di Mantova, grazie alla centralità dello scalo scaligero”.
“Abbiamo instaurato con Transavia un solido rapporto di partnership” - ha dichiarato Paolo Arena, Presidente dell'aeroporto di Verona - “Contiamo di continuare a crescere insieme, individuando le opportunità che il mercato offre, con un’attenzione alla diversificazione dell’offerta in termini di città collegate e di tariffe offerte ai passeggeri. La volontà di Transavia di crescere a Verona con questo nuovo volo, che si aggiunge al consolidato collegamento Verona – Amsterdam, è un evento importante per lo scalo e per il territorio, sia per l’indotto turistico che determinerà sia per il servizio alle nostre imprese che il collegamento potrà offrire.”
Transavia: novità orario estivo 2016
Nel mese di marzo 2016 Transavia inaugurerà la nuova base di Monaco di Baviera, Germania. Qui il vettore posizionerà quattro jet Boeing 737-800 per servire un totale di 19 destinazioni in Italia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Croazia, Marocco, Belgio, Francia e Paesi Bassi. In Italia, gli aeroporti interessati dai nuovi voli per il capoluogo bavarese saranno sei: Venezia, Napoli, Pisa, Bari, Palermo e Catania. Le nuove rotte servite si aggiungono a quelle già operative per Amsterdam, Parigi Orly, Rotterdam, Eindhoven e Nantes da un totale di 11 aeroporti in Italia.
Frequenza del nuovo volo Verona – Parigi Orly
21 febbraio – 24 marzo Martedì, giovedì, domenica
25 marzo – 14 aprile 3 voli alla settimana – operativo da definire
15 aprile – 28 ottobre Lunedì, mercoledì, venerdì, domenica
Articoli correlati:
Bari, inaugurata la rotta Transavia verso Amsterdam
Transavia, nuove rotte da Amsterdam verso l'Italia: Catania, Roma e Bari
Transavia, nuove rotte da Amsterdam verso l'Italia: Catania, Roma e Bari
Transavia lancia una partnership con eBay: Bye-Bye, e si vola (quasi) gratis
Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina per essere sempre aggiornato!!
Vuoi continuare a leggere i nostri articoli? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina per essere sempre aggiornato!!
Nessun commento:
Posta un commento