Un 737 di Turkish Airlines |
ampliata per garantire il massimo comfort e divertimento ai propri ospiti, con l’introduzione di servizi esclusivi come il giardino del tè, i lettini per massaggio e il simulatore di golf. Turkish Airlines è stata premiata anche per l’offerta dei “Miglior Pasti in Business Class Lounge” per il secondo anno consecutivo, grazie al servizio di ristorazione ininterrotto offerto dalla TURKISH DO&CO presso la ‘Turkish Airlines Lounge Istanbul’.
Skytrax, valutando ben 550 aeroporti in tutto il mondo attraverso i giudizi di oltre 13 milioni di passeggeri di 112 diverse nazionalità, è il leader mondiale nella classificazione dei prodotti e dei servizi dell’aviazione. I risultati dei World Airline Awards 2015 sono stati annunciati oggi al Passenger Terminal EXPO Exhibition Hall di Parigi. I premi per “Migliore Compagnia d’Europa”, “Migliore Compagnia del Sud Europa”, “Migliore Business Class Lounge” e “Migliori Pasti in Business Class Lounge” sono stati consegnati all’Amministratore Delegato di Turkish Airlines, prof. Temel Kotil, dall’Amministratore Delegato di Skytrax, Edward Plaisted.
La qualità dei servizi offerti è uno dei tratti distintivi di Turkish Airlines, nonché uno dei motivi per cui sempre più passeggeri scelgono la compagnia, come dimostrato dai numeri in crescita registrati anche quest’anno.
Turkish Airlines, presente in Italia dal 1959, attualmente opera ben 149 voli di collegamento settimanali dal Belpaese all’hub intercontinentale di Istanbul, consentendo ai propri passeggeri di raggiungere 274 destinazioni in 110 Paesi del mondo. Turkish Airlines è presente in 10 città italiane: Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Napoli, Catania, Pisa e Bari.
Articoli correlati:
Turkish Airlines, nel 2014 fatturato e passeggeri a +13%
Turkish, ordine per 70 Boeing
Bilbao, go-around spettacolare di un aereo della Turkish per via del wind shear
Turkish, nel 2015 nuova rotta Bari - Istanbul
Turkish incrementa l'operativo dall'Italia
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento