Un aereo Delta |
ad offrire otto voli giornalieri nei giorni di punta da quattro città italiane, garantiremo ai passeggieri più opzioni per soddisfare le loro esigenze di viaggio", ha detto Perry Cantarutti, Senior Vice President di Delta per l'Europa, il Medio Oriente e Africa. "Gli Stati Uniti si posizionano al primo posto per il numero di visitatori a lungo raggio verso l'Italia, e tra questi la maggior parte vuole viaggiare tra maggio e ottobre. Arrivando ad offrire fino a 30.092 posti settimanali in questo periodo sosteniamo l'economia locale, rendendo più facile per i nostri passeggeri raggiungere un così bel Paese".
Crescono i collegamenti dall'aeroporto Leonardo da Vinci di Roma
A partire dal 2 maggio 2015 Delta ripristinerà il volo per il Metropolitan Wayne County Airport di Detroit e lancerà, dal 23 maggio, una seconda frequenza per l’Hartsfield-Jackson International Airport di Atlanta. I voli stagionali da Roma si aggiungono a quelli esistenti per Atlanta e New York-JFK, portando così a più di 14.000 il numero totale di posti settimanali offerti tra la capitale e gli Stati Uniti. Il volo stagionale da Roma a Detroit verrà operato giornalmente con Boeing 767-400 mentre il secondo volo per Atlanta sarà operato fino a sei volte la settimana con Boeing 767-300.
Ritornano i voli stagionali da Venezia e Pisa
A partire dal 2 giugno Delta riprenderà il volo giornaliero non-stop - operato con un aeromobile Boeing 767-300 - tra l'aeroporto Marco Polo di Venezia e il suo hub di Atlanta. Il volo si somma al collegamento quotidiano per New York-JFK che è stato riavviato a fine marzo. Delta opererà quindi due voli giornalieri per gli Stati Uniti da Venezia durante l'estate. Delta inoltre collegherà dal 16 giugno Pisa a New York-JFK con un volo non-stop operato sei volte alla settimana con aeromobile Boeing 757-200.
Un volo in più da Milano Malpensa
I passeggeri che volano da Milano Malpensa avranno a disposizione, dal 17 giugno, un volo giornaliero per Atlanta, che si aggiunge al collegamento annuale Delta per New York-JFK. Operato con un Boeing 767-300, il volo aumenterà la capacità della compagnia fra Milano e gli Stati Uniti di ulteriori 3.150 posti settimanali.
Tre porte di accesso per Stati Uniti, centinaia di opportunità di collegamenti
Via gli hub Delta di New York-JFK, Atlanta e Detroit, i passeggeri Delta che volano dall’Italia hanno a disposizione un network di oltre 200 comode coincidenze per tutti gli Stati Uniti e oltre. Le principali destinazioni dall’Italia sono Los Angeles, San Francisco, Orlando e Miami. I voli diretti Delta dall’Italia sono operati in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.
Articoli correlati:
Delta Airlines, emergency landing sul Milano-Atlanta
Le prime dieci compagnie aeree per numero di passeggeri
Delta, emergency landing per un Boeing che perde una copertura dell'ala
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Delta, emergency landing per un Boeing che perde una copertura dell'ala
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento