Un Airbus Alitalia |
Gli orari sono stati programmati per garantire ai viaggiatori abruzzesi collegamenti di andata e ritorno in giornata per
la Capitale e, in particolare, la possibilità di volare, con un unico biglietto e facendo il checkin all’aeroporto di Pescara, verso 93 destinazioni che Alitalia serve in Italia e nel mondo attraverso l’hub di Roma Fiumicino. Tra queste, ad esempio, Toronto, che sarà raggiungibile ogni giorno dell’anno da Pescara, Seoul, su cui Alitalia ricomincerà a volare il 4 giugno dopo più di 20 anni, Abu Dhabi e Rio de Janeiro, su cui la Compagnia ha incrementato il numero di voli.
I nuovi voli Alitalia verranno effettuati con aerei ATR72 di Etihad Regional (Operati da Darwin Airline). In occasione del lancio di questa nuova rotta, Alitalia offre biglietti a tariffe promozionali di 39 euro (sola andata, tutto incluso) e di 79 euro (per viaggi di andata e ritorno, tutto incluso). L’offerta è valida fino al 31 marzo per volare fino al 30 giugno. Con questo nuovo collegamento, Alitalia offrirà nella stagione estiva un totale di 32 frequenze settimanali da Pescara verso Roma Fiumicino e Milano Linate.
Il Presidente di SAGA, Nicola Mattoscio, esprime grande apprezzamento per questa importante iniziativa commerciale di Alitalia che conferma la bontà delle valutazioni fatte dalla Compagnia circa il potenziale dello scalo pescarese. Il nuovo volo Alitalia per Roma consentirà di aprire le porte del mondo ai passeggeri abruzzesi, attraverso comode coincidenze dallo scalo di Roma Fiumicino. SAGA lavorerà al fianco di Alitalia per assicurare il successo di questo nuovo fondamentale investimento sull’Abruzzo.
Articoli correlati:
Ryanair lancia la programmazione estiva da Pescara: 7 rotte
Aeroporto d'Abruzzo, a novembre passeggeri in crescita del 9,4%
Alitalia, 4,5 milioni di passeggeri tra giugno e luglio e load factor in aumento
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento