Un momento del concerto |
E tra i tanti partecipanti, c’è già chi spera che nuovi appuntamenti firmati Volotea, possano ritornare a Palermo durante il prossimo anno.
“A Palermo solo pochi giorni fa abbiamo tagliato il traguardo del nostro primo milione di passeggeri trasportato a livello siciliano – afferma Lázaro Ros, Direttore Generale di Volotea – e ci sentivamo in qualche modo debitori verso la Sicilia, una regione che ha accolto con calore i nostri collegamenti, dimostrando sempre grande entusiasmo per tutte le novità firmate Volotea. Non potendo ringraziare singolarmente tutti i nostri passeggeri, abbiamo pensato ad un modo unico e coinvolgente per festeggiarli, regalando loro un concerto davvero elettrizzante.”
Tantissime le famiglie che hanno avuto la possibilità di assistere all’esibizione gospel del South Carolina Mass Choir. “Siamo davvero felici che il concerto sia stato un appuntamento apprezzato non solo dai più giovani e dagli amanti della musica, ma anche dalle famiglie - conclude Ros -. Sono stati in molti, infatti, ad aver accompagnato figli e nipotini a cantare sulle note di Jingle Bells e Oh Happy Day! Speriamo di poter offrire presto nuovi eventi alla città di Palermo, dove operiamo collegamenti comodi e diretti verso 18 destinazioni, 10 all’estero e 8 in Italia”.
Articoli correlati:
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento