Un'immagine della presentazione |
Frédéric Gagey, Presidente e Direttore Generale Air France.
Una nuova poltrona per un maggiore confort
Da aprile 2015 Air France introdurrà progressivamente su tutta la flotta di medio raggio una poltrona interamente ridisegnata. Ricoperta di pelle di alta qualità, in tutte le cabine, offrirà un comfort di viaggio ottimale, ideale per lavorare, riposarsi o ristorarsi prima dell’arrivo a destinazione. Questa nuova poltrona sarà installata sui 24 Airbus A319 nel primo semestre 2015. La stessa cosa avverrà sui 25 Airbus A320 nel primo semestre del 2016. In totale verranno installate 7 800 nuove poltrone.
Un’offerta di ristorazione più ricca
In cabina Business, anche sui voli più corti, al mattino verrà proposta una prima colazione completa (the, caffè, succo di frutta, pane e pasticceria), uno snack o un pasto freddo verrà invece servito nel corso della giornata. Sui voli più lunghi il servizio si inspirerà a quello dei voli di lungo raggio con welcome drink, scelta di piatti caldi, vini, caffè con pasticcini e digestivo. Su tutti i voli il pane e gli altri prodotti da forno verranno serviti caldi come appena sfornati. In cabina Economy, sui voli corti, ci saranno croissant più generosi al mattino, snack dolci o salati e panini di qualità in base all’orario del volo. Sui voli più lunghi saranno serviti spuntini caldi. In ogni momento del viaggio i passeggeri avranno a disposizione un’ampia scelta di bevande (alcoliche o non) in tutte le cabine.
A bordo restate connessi!
Navigare su internet, leggere le email, guardare la TV in diretta o approfittare di una serie sono le promesse alle quali risponderà ben presto Air France, in partnership con Orange, proponendo un servizio di connessione in volo. Dall’estate 2015 Orange ed Air France proporranno un accesso WI-Fi a pagamento a bordo di 2 Airbus A320 operativi sul network di corto e medio raggio.
Articoli correlati:
Air France, evacuati 300 passeggeri per fumo in cabina
KLM apre la Torino-Amsterdam: da maggio 2 voli al giorno
Aeroporto di Firenze, record storico a luglio: +11% il traffico passeggeri
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento