Un aereo Gulf Air |
in Pakistan, Teheran in Iran e la capitale greca, Atene.
L’Acting Chief Executive Officer Gulf Air, Mr. Maher Salman AlMusallam, ha commentato: "Gulf Air, per la prima volta, fa il suo ingresso in Russia e l'aggiunta dei voli da Mosca dimostra una volta di più la strategia della compagnia aerea di rafforzare la nostra rete di destinazioni chiave globali, che offrono strategica di business e turismo collegamenti. Collegando Bahrain con Mosca stiamo aprendo nuove opportunità per il commercio, per il turismo e per investimenti per entrambi i paesi. Siamo certi che questa nuova tratta sarà un successo per le nostre operazioni passeggeri, e confidiamo di incentivare il traffico business e per i viaggi vacanze per questi due paesi e non solo. “
"Abbiamo programmato le nostre operazioni da Mosca per servire i viaggiatori con ottimi collegamenti tramite il Bahrain, fornendo un’eccellente connettività per i clienti che volano dall’area del Golfo Persico, dal Subcontinente Indiano e dall’Asia."
Una delle destinazioni turistiche in più rapida crescita del mondo, Mosca è la patria di moltissimi siti di interesse storico e culturale, oltre che di punti di riferimento iconici come la Piazza Rossa e il Cremlino. Uno dei più importanti centri politici, culturali, economici e scientifici della Russia, Mosca vanta circa 3 milioni di turisti ogni anno.
I voli Gulf Air per l'Aeroporto Internazionale Domodedovo di Mosca, saranno operati da un aeromobile A320-ER, configurato in due classi, per un totale di 110 posti: 14 posti in Falcon Gold e 96 posti in Economy.
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento