News

domenica 31 agosto 2014

Volotea, nuova rotta Verona-Catania

Un Boeing Volotea
VERONA - Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, investe nuovamente su Verona, lanciando dal 2 ottobre il nuovo volo alla volta di Catania. Salgono così a 3 le destinazioni raggiungibili dallo scalo veronese: con il vettore low cost, infatti, è possibile decollare anche alla volta di Bari e di Palermo.

“Siamo davvero elettrizzati di poter annunciare questo nuovo collegamento dall’aeroporto di Verona – afferma Valeria Rebasti,
Commercial Country Manager Volotea in Italia - Dopo l’ottimo riscontro dei voli operati fino ad oggi, abbiamo deciso di continuare a investire sul Veneto, offrendo ai nostri passeggeri la possibilità di decollare 7 giorni su 7 alla volta di Catania, una città con un’offerta turistica accattivante e un panorama naturalistico invidiabile. Allo stesso tempo, ci auguriamo che il nuovo collegamento possa incrementare il flusso turistico verso Verona, destinazione che, oltre ad ospitare monumenti e attrazioni di assoluto valore, è il punto ideale per partire alla scoperta del bacino del Garda, del Trentino Alto Adige e alle province di Brescia e Mantova e della parte settentrionale dell’Emilia.”

“Con la nuova tratta verso Catania si amplia ulteriormente il carnet di proposte firmato Volotea. – conclude Rebasti – Oggi operiamo in 60 aeroporti a livello internazionale, 18 dei quali su territorio italiano. Inoltre, abbiamo da poco celebrato il nostro secondo compleanno, superando il tetto dei 3 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo. Un traguardo eccezionale che ci riempie di grande soddisfazione e ci fa ben sperare per il futuro”.

“L’ampliamento dell’offerta di Volotea dal Catullo è un risultato su cui lavoriamo da tempo con la compagnia aerea – ha commentato Paolo Arena Presidente di Catullo Spa, che gestisce gli aeroporti di Verona e Brescia – che ha iniziato ad operare su Verona nel 2012, e ha progressivamente intensificato la sua offerta a fronte dei risultati ottenuti. Anche Volotea ha contribuito ai risultati eccellenti dell’estate che hanno fatto segnare al Catullo +7% a luglio e sta facendo registrare nelle prime tre settimane di agosto +8,5%”.

“Abbiamo instaurato con Volotea un solido rapporto di partnership – ha concluso Carmine Bassetti, Direttore Generale di Catullo Spa – Contiamo di continuare a crescere insieme, individuando le opportunità che il mercato offre per riuscire a proporre un’offerta sempre più articolata al nostro territorio. Oggi Verona collega 46 aeroporti tra voli di linea e charter, lavoriamo per consolidare questo risultato nonostante la fluidità del settore”. 

Articoli correlati: 

 Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina

Nessun commento:

Posta un commento