DUBLINO - Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha lanciato oggi (18 agosto) una nuova partnership per i pagamenti con PayPal, fornendo a clienti, viaggiatori business, agenti di viaggio e dipartimenti aziendali ancora più modi per prenotare e pagare le tariffe più basse sul sito Ryanair.com. Gli 86 milioni di clienti Ryanair hanno ora la possibilità di pagare i propri voli usando il proprio account PayPal, assicurando prenotazioni ancora più rapide sul sito di viaggi più grande d’Europa. Questo è l’ultimo di una lunga serie di miglioramenti per i clienti Ryanair,
tra cui i posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito, un nuovo sito web, una nuova app e servizi dedicati alle famiglie, mentre prodotti su misura per i viaggiatori business saranno svelati nelle prossime settimane. Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Milioni di consumatori europei usano PayPal quotidianamente e, quale compagnia aerea più grande d’Europa, Ryanair è lieta di lanciare la sua nuova partnership, offrendo ai suoi 86 milioni di clienti ancora più modi per prenotare e pagare le tariffe aeree più basse in Europa sul sito web Ryanair.com. La nostra partnership con PayPal è l’ultimo elemento del programma Always Getting Better e del nostro impegno per il continuo miglioramento dell’esperienza dei clienti, facendo seguito all’introduzione di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuova app, della carta d’imbarco mobile e del nostro servizio Ryanair Family Extra. Sveleremo prossimamente il nostro prodotto su misura per la clientela business, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più. Louise Phelan, Vice Presidente Global Operations di PayPal per Europa, Medio Oriente e Africa, ha detto: "Ryanair ha rivoluzionato i viaggi aerei a tariffe basse in Europa. Quale pioniera di pagamenti online più veloci e sicuri, PayPal è lieta di aiutare Ryanair a sviluppare la propria esperienza cliente rendendo ancora più semplice e rapido per i viaggiatori prenotare e pagare online i propri voli. Con oltre 152 milioni di account attivi nel mondo, stiamo anche rendendo più semplice per le aziende come Ryanair espandere le proprie vendite internazionali.”
tra cui i posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito, un nuovo sito web, una nuova app e servizi dedicati alle famiglie, mentre prodotti su misura per i viaggiatori business saranno svelati nelle prossime settimane. Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Milioni di consumatori europei usano PayPal quotidianamente e, quale compagnia aerea più grande d’Europa, Ryanair è lieta di lanciare la sua nuova partnership, offrendo ai suoi 86 milioni di clienti ancora più modi per prenotare e pagare le tariffe aeree più basse in Europa sul sito web Ryanair.com. La nostra partnership con PayPal è l’ultimo elemento del programma Always Getting Better e del nostro impegno per il continuo miglioramento dell’esperienza dei clienti, facendo seguito all’introduzione di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuova app, della carta d’imbarco mobile e del nostro servizio Ryanair Family Extra. Sveleremo prossimamente il nostro prodotto su misura per la clientela business, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più. Louise Phelan, Vice Presidente Global Operations di PayPal per Europa, Medio Oriente e Africa, ha detto: "Ryanair ha rivoluzionato i viaggi aerei a tariffe basse in Europa. Quale pioniera di pagamenti online più veloci e sicuri, PayPal è lieta di aiutare Ryanair a sviluppare la propria esperienza cliente rendendo ancora più semplice e rapido per i viaggiatori prenotare e pagare online i propri voli. Con oltre 152 milioni di account attivi nel mondo, stiamo anche rendendo più semplice per le aziende come Ryanair espandere le proprie vendite internazionali.”
Articoli correlati:
Ryanair, a luglio traffico in aumento del 4%
Ryanair, nuova policy: voli silenziosi, sconti e modifica boarding pass
Ryanair, primo trimestre 2015 col botto: +152% e utile di 197 milioni
Ryanair lancia un nuovo centro d'innovazione digitale: Ryanair Labs
Ryanair, a giugno traffico in crescita del 5%
Ryanair, a giugno traffico in crescita del 5%
Vuoi continuare ad essere aggiornato? Clicca mi piace sulla nostra pagina
Nessun commento:
Posta un commento